![]() |
VOTI SCANDALOSI DELLA GAZZETTA |
La LEGA CALCIO ITALIANA dopo aver esaminato attentamente i filmati ha assegnato il gol a Mirko Vucinic escludendo il tocco di Bonucci e considerando la deviazione del difensore partenopeo.
E la gazza ? adesso che fa ?!
Vincenzo Sarli
15:19 06-04-2012
MA NEL COMMENTO OLTRE A DIRE CHE X IL FANTACALCIO MAGIC CUP ETC.IL GOL RESTA A BONUCCI...DICE ANCHE CHE NN HANNO LA CERTEZZA CHE BONUCCI NN TOCCHI IL PALLONE...O SE LO TOCCHI PRIMA DI CANNAVARO....HANNO RITENUTO DETERMINANTE IL MOVIMENTO A 'SCANZARSI' DI BONUCCI(CRITERIO DEL TUTTO SINGOLARE)MA L'HA TOCCATA E X ME IL GOAL E' SUO
Vincenzo Sarli
15:13 06-04-2012
S E E' COSI LA LEGA CALCIO ITALIANA STA INGUAIATA!!!!!!!!E NN MI SORPRENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
kecco1981
10:42 04-04-2012
RAGAZZI SONO DACCORDISSIMO CON GIANNI SE VISITATE LA MIA LEGA "FANTANUCLEO4" potete notare come ad inizio stagione ho aperto un forum in cui chi me segnala gli errori del giornale, io provvedo a correggerli in base ai tabellini della lega calcio, mi domando per i gestori delle leghe , è così difficile?
Lino Gianni Simeone
19:06 03-04-2012
Non e' che non ci caga nessuno,il problema e' che o si tratti di leghe a pagamento o di leghe per gioco,si parte tutti con la convinzione che andra' sempre tutto liscio e non e' cosi. Ogni organizzatore dovrebbe avere all'interno della sua lega un regolamento che preveda,in casi particolari,anche di discostarsi da cio' che decide la Gazzetta e dalla quale questo sito non puo' discostarsi per questioni regolamentari dato che Fantaclub gestisce ma non mette voti.
oronzomasi
18:49 03-04-2012
MA A NOI FANTACALCISTI CI "CAGA" QUALCUNO DATO CHE LE REGOLE DELLA GAZZETTA SONO COME QUELLE DEL CALCIO "A LIBERA INTERPRETAZIONE" SCANDALOSOOOOOO
Lino Gianni Simeone
18:04 03-04-2012
"ai fini della decisione finale interviene un altro criterio determinante: il movimento di Bonucci a 'scansarsi' " ma che criterio ridicolo,tende a scansarsi! Chiedo aiuto ai tifosi del Lecce,anni fa fu dato un gol a Vucinic che,su tiro di un compagno,devio' la palla di "culo" perche' era steso atterra davanti la porta,se lo ricorda qualcuno? Bella volontarieta' che c'era in quel caso!
Simeone Costantino Fantachampions2011
17:30 03-04-2012
ecco la spiegazione gazzetta !!! http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/SerieA/03-04...
kecco1981
17:27 03-04-2012
Raga scusate se mi intrometto ancora ma io credo che Bonucci la palla la tocchi e cmq non esiste volontarietà o meno nel segnare un goal, se non ricordo male un certo Pippo Inzaghi segnò un gol involontariamente su una punizione credo battuta da Kakà e la devio con la schiena in champions e pure non mi sembra che non gli sia stato assegnato , cmq aldilà di tt la risposta di Marco alessandretti è chiara ed esaustiva!!
Lino Gianni Simeone
17:17 03-04-2012
Bruno il problema e' che nemmeno le altre testate hanno fatto,ai fini del gioco,delle errata corrige quindi la cosa rimane poco chiara comunque.Ma io mi chiedo,ma se Bonucci non tocca la palla perche' esulta addirittura andando a dedicare il gol alla moglie incinta?Bha',misteri del fantacalcio.Comunque torno al lavoro,scusa per prima e a presto per la prossima discussione. :O)
Bruno Spataro
17:07 03-04-2012
la gazzetta non ha corretto l'errore xkè se n'è accorta dopo l'assegnazione dei premi settimanali tutto qui..non parla di nessun tocco di bonucci in pratica dice abbiamo sbagliato ma ormai la frittata è fatta e poco ce ne importa
Lino Gianni Simeone
17:03 03-04-2012
Questo e' un semplice tabellino online che non fa fede ai fini del gioco.Non e' solo una questione della Gazzetta. Gazzetta dello Sport cartacea da gol a Bonucci,Corriere dello Sport da gol a Bonucci,redazione Napoli da gol a Bonucci. Tutti orbi come me e Marotta?La lega adduce una regola sec ondo la quale Bonucci fa il gesto di scansarsi quindi onde evitare equivoci la tocca o non la tocca dice che non c'e' volontarieta',quella e' la fesseria.Basta il suo ultimo tocco per dargli il gol.
Bruno Spataro
17:00 03-04-2012
http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_cla...
Lino Gianni Simeone
16:53 03-04-2012
Ecco,quello che dicevo anche io che avevo riportato la spiegazione della Lega.Bonucci perche' avrebbe esultato se non avesse toccato la palla?Io le immagini che ho visto su Sky le ho viste chiare e inconfutabili,Bonucci la tocca per cui che si scansi o meno il suo tocco gli attribuisce il gol.
Mario Pagano
16:48 03-04-2012
La Lega ha assegnato a Vucinic l?1-0 di Juve-Napoli: "Dopo attenta analisi delle immagini si evince che la deviazione sulla conclusione di Vucinic è di Cannavaro, e non di Bonucci. Non avendo comunque assoluta certezza sul fatto che anche Bonucci poco prima tocchi il pallone o meno, ai fini della decisione finale interviene un altro criterio determinante: il movimento di Bonucci a 'scansarsi' ". Per la Magic Cup, il fantacalcio Gazzetta, fa fede il tabellino: il gol resta a Bonucci.
Lino Gianni Simeone
16:46 03-04-2012
Che sbatta su cannavaro conta poco,il tocco di Bonucci c'e' ed e' molto evidente alrtro che e i miei occhi non sono quelli di Marotta.
Bruno Spataro
16:44 03-04-2012
come hanno fatto tutti dalle immagini compresa la lega calcio e le stesse ammissioni gazzetta..si vede la palla che sbatte al calzettone di cannavaro guarda il video di controcampo anke cesari lo dice
Lino Gianni Simeone
16:40 03-04-2012
Bruno,come fai a dire che il tocco di Bonucci non c'e',ma davvero fai? Adesso al di la' della goliardia del momento,ignorante juventino,tua sorella,mia madre,se vogliamo parlare di calcio facciamolo seriamente,io non ti ho detto deficiente nerazzurro per avere la tua risposta.Il tocco c'e' e si vede bene,ho riportato la spiegazione ufficiale data dalla lega non una mia invenzione,per cui non venirmi a dire da incivile ignorante juventino,Marotta e cazzi vari,ti sei meritata tutta la mia risposta.
Bruno Spataro
16:31 03-04-2012
quello di tua madre riconosce tutte le misure quindi avrà visto che l'ha toccata cannavaro
Lino Gianni Simeone
16:24 03-04-2012
No,l'ho guardato con l'occhio acuto di tua sorella!
Bruno Spataro
16:21 03-04-2012
ma falla finita ignorante juventino nemmeno le immagini guardi..o le hai guardate con l'occhio di marotta?il tocco di bonucci non c'è
Lino Gianni Simeone
15:11 03-04-2012
Bisogna dare pero' ai giornalisti e ai giornali la facolta' di impostare un certo comportamento.E' stata la lega a mio avviso in questo caso a fare la cazzata regalando un gol a Vucinic perche',a suo dire,Bonucci non partecipa attivamente all'azione ma sembra quasi volersi scansare per cui mancando la sua volontarieta' il gol e' di Vucinic.Ma che caxxo diciamo qua',ma siamo alle fesserie? Volontaria o meno la deviazione di Bonucci c'e' ed e' determinante,il gol e' suo:brava Gazzetta,una volta tanto.
kecco1981
15:05 03-04-2012
Ragazzi si tratta sempre della stesa storia , la gazzetta sbaglia i giornalisti pure, il problema di errori di calcolo non è dovuto al sito fantaclub ma ai giornali o i giornalisti che trascrivono cazzate. Io per ovviare a questo problema nella mia lega ho previsto nel regolamento che mi venissero segnalate queste discordanze tra chi realmente ha segnato e chi no, idem per amm.ni/esp.ni. Purtroppo però in altre leghe a cui partecipo al contrario attenere a quanto pubblica fantaclub che prende i voti dalla gazzetta e non può correggerli!!
Lino Gianni Simeone
14:39 03-04-2012
Ossia, vale esclusivamente quanto visto e poi trascritto dai giornalisti su La Gazzetta dello Sport. Nel caso di mancanze nella pubblicazione, errori nella pubblicazione o discordanza tra dati pubblicati valgono esclusivamente i dati pubblicati nelle pagine dedicate a Magic Campionato pubblicate, di norma il martedì, su La Gazzetta dello Sport.
Lino Gianni Simeone
14:39 03-04-2012
Bhe' il regolamento andrebbe letto tutto pero'... DATI VALIDI PER IL CALCOLO DEI PUNTEGGI Per il concorso valgono solo ed esclusivamente i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. In particolare: per i voti valgono le pagelle de La Gazzetta dello Sport; per i gol, autogol, ammonizioni ed espulsioni valgono i tabellini de La Gazzetta dello Sport; per gli assist , rigori sbagliati e rigori parati valgono le pagine dedicate a Magic Campionato pubblicate, di norma il martedì, su La Gazzetta dello Sport.
Davide Torrisi
11:28 03-04-2012
probabilmente pubblicherà qualche precisazione, ma non cambierà MARCATORE...X chi fa FANTACALCIO da anni, sa che la GAZZA fa storia a sè, negli anni passati ha asseganto goal interpretando nette AUTORETI..quindi io, direi di non fare i soliti SCANDALOSI e non lamentarsi solo quando vengono colpiti i propri giocatori e i propri interessi...preciso che compro la gazza solo il martedì x via di anni e anni di decisioni DISCUTIBILI....