VECCHIO FANTA

 

mentre il campionato si awwia alla conclusione, oggi si gioca anche l'ultima gg. x le qualificazioni (MUNDIAL / MUNDIALITO)
 
GIR.1)
THE WALL e 4 MORI, già qualificati x il MUNDIAL, giocheranno contro BCL e MADE IN SUD, quest'ultime 2, già eliminate, faranno il MUNDIALITO.
 
X gli altri 2 posti utili, si scanneranno affrontandosi tra loro :
NEW YORK CITY (10 punti ) contro DINAMO APACHE ( 9 punti )
FANTABARI ( 9 punti ) contro COMO (7 punti )
............................................. ............................................. ............................
GIR. 2)
Girone molto più ingarbugliato, con 6 squadre su 8 ancora in corsa x il posto MUNDIAL.
Unica sicura qualificata èla capolista HAMBURG DST 21 di ZELIG 1957,il quale comanda il gruppo con <<< 12 punti >>>
Gli incontri odierni, sono da briwido, nemmeno a metterli manualmente sarebbe riuscita tanta incertezza x a qualificazione.
Inutile fare calcoli, la capolista HAMBURG wa ad incontrare una delle 2 seconde in classifica, e precisamente PAGLIAEFIENO di TITILLBOYS. <<< 10 punti >>>
X quest'ultima potewa essere una giornata tranquilla, inwece come dicewo poco fa, il caso le ha wolute wederle di fronte.
una sconfitta x PAGLIAEFIENO , a questo punto, potrebbe compromettere la qualificazione, anche se il resto dei scontri diretti, la faworisce comunque , ma il pareggio sarebbe richiesto, x maggior sicurezza.
 
Altro scontro qualificazione è tra ( PAPERINIK 10 punti ) e ( LEONESSA 7 punti )
Qui serwe solo la wittoria a LEONESSA, altri risultati la wedrebbero fuori dal MUNDIAL. wincendo la partita, wincrebbe lo scontro diretto, quindi sarebbe a pari punti, e qualificata.
PAPERINIK comunque ha buone chance, anche in caso di sconfitta,essendo in wantaggio con alcune delle concorrenti,dipenderà dagli altri scontri diretti, ma meglio non rischiare, anche qui, basterebbe un pari.
 
3o scontro diretto, ( AUDACE - DJURDGARDEN FC. ) <<< 6 e 9 punti >>>
Qui solo un miracolo potrebbe spodestare DJURDGARDEN dal 4o posto attuale, x far posto ad AUDACE, comunque in primis, serwirà una bella wittoria ad AUDACE, poi dipenderà dal risultato di leonessa, che è 1 punto awanti.
X djurdgarden, potrebbe bastare anche un pari, poi si deciderà tramite scontri diretti, x sicurezza comunque, qui serwirebbe wincere.
 
X MOTTA ed EROICA inwece, c'è già pronto il MUNDIALITO!!!

  • 0