Contatti e Assistenza
Sessione Mercato

Salve è stata pianificata una sezione di mercato di recupero, i giocatori selezionati venivano automaticamente assegnati alla squadra richiedente. E' possibile fare in modo che i giocatori vengano assegnati al miglior offerente alla fine della sezione di mercato?

  • 4
grifofc

grifofc

15:16   19-10-2016

Grazie mille Marco ho ripianificato il tutto. Ora dovrebbe essere in linea con i nostri requisiti.

Assistenza

Assistenza - Marco

13:48   19-10-2016

Ciao, ho cambiato le impostazioni della tua lega. Adesso potete fare l'asta a buste chiuse, in caso di pari offerta vince chi la ha fatta prima. Per i crediti restituiti le opzioni possibili sono: nessuno, uno, costo di acquisto, meta' costo, quotazione, media costo-quotazione. Puoi definire questa cosa modificando i parametri di lega. Fammi sapere se e' tutto chiaro.

grifofc

grifofc

11:50   19-10-2016

Salve Marco grazie mille per il supporto. La necessità è quella di pianificare una sessione di mercato di recupero in cui si posso fare offerte sui giocatori non assegnati. Il giocatore vorremmo che sia assegnato alla squadra che ha fatto l'offerta più alta ed in caso di pari offerta a chi l'ha fatta prima, l'unico dubbio è su quanti crediti far recuperare per il giocatore ceduto ed in questo se ci puoi dire quali sono le opzioni (se ricordo bene lo scorso anno si recuperavano i crediti relativi all'attuale valore di mercato del giocatore). L'asta iniziale come da te segnalato è già stata effettuata non con le quotazioni ma facendo delle offerte ed assegnando il giocatore a chi ha offerto il massimo dei crediti.

Assistenza

Assistenza - Marco

08:54   19-10-2016

Ciao, vedo che la lega ha come impostazione "Modalita' di formazione delle squadre: Con quotazioni", quindi il sistema suppone che ognuno fa la squadra da se' mediante le quotazioni ed un calciatore puo' appartenere a piu' squadre. E' corrretto oppure, come mi sembra di capire, avete fatto l'asta privata?? Fammi sapere che eventualmente cambio le impostazioni.