Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Weekend impegnativo per il Fantacalcio dopo la settimana dedicata alle coppe. Giocatori che non segnavano manco con le mani in campionato (leggi Kalinic) hanno deciso di buttare la palla dentro il sacco obbligando noi fantallenatori a coprirlo di improperi. Ma adesso bisogna guardare in faccia la realtà: molti di loro potrebbero anche non essere impiegati per questa 9.a giornata di Serie A. Quindi occhio alle scelte che fate per gli undici titolari.
Partite importanti su tutti i fronti: la sfida tra Allegri e Montella, tra la Juventus e il Milan dove chi vince o allunga o rosicchia punti all'altra squadra. Il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, due squadre che hanno non pochi grattacapi a livello di giocatori infortunati: Viviano non ci sarà, dall'altra parte tutto l'attacco è in forse.
Nel mezzo l'Inter di De Boer chiamata al riscatto dopo la pessima prestazione contro il Cagliari, la Fiorentina alla ricerca dei gol che mancano da troppe partite (in campionato ovviamente), la Roma che ha un match in discesa contro il Palermo e il Torino di Mihajlovic che vuole dimostrare di poter portare a casa lo scalpo della Lazio.
Bando agli indugi e entriamo a gamba tesa con i consigli su chi schierare e chi evitare per questa giornata di Fantacalcio: http://www.calcionews24.com/fantacalcio-consi...

  • 0