Fantaclub: il blog ufficiale del sito

 

Saranno settimane impegnative: abbiamo appena concluso una tre giorni con la TimCup, che ci aspetta anche la prossima settimana e ora ci tocca pensare a chi schierare per la prima giornata di ritorno della Serie A. La 20.a giornata si aprirà con Crotone - Bologna, partita che potrebbe essere foriera di gol e si chiude con il match nel monday night, dal sapore ancora ancorato alla TimCup, tra Torino e Milan. Mihajlovic arriva a quella partita con il dente più che avvelenato: Belotti sarà la sua arma vincente, anche se il Milan vuole bissare il risultato maturato tra le mura di San Siro anche in trasferta.
Nel mezzo tutte le altre partite: il Genoa va a Cagliari, con tutti i nuovi acquisti in panchina (forse ad eccezione di Taarabt), la Sampdoria dosa le energie in vista della TimCup contro la Roma e aspetta l'Empoli tra le mura di casa. Partita in discesa per il Napoli contro il Pescara e big match per la Juventus al Franchi contro la squadra di Sousa.
Ecco i consigli per questa 20.a giornata e che il Dio del Pallone sia clemente con tutti noi: http://www.calcionews24.com/consigli-fantacal...

  • 0