FANTAMEDITERRANEO Club United

 

In questa giornata un punto di svolta serio all'intera stagione, non consegnano PISA E SAMPDORIA, questa era l'ultima giornata di consegna obbligatoria e tutti possono aderire alla prossima stagione visto che non hanno raggiunto il limite massimo di non consegne, vi consiglio comunque di continuare sempre a consegnare per continua la classifica globale, il torneo elimination, champions, europa e adesso partiranno anche play-off e play-out. Sono soltanto 19 le non consegne dopo 28 giornate in un campionato a 40 squadre e quindi su un totale di 1120 consegne, per cui la % di consegne è pari al 98,31% x cui i miei complimenti vanno a tutti anzitutto per la serietà.
 
Per quanto riguarda le classifiche nei rispettivi campionati ecco i pari meriti analizzati:
Serie A a 14 punti SASSUOLO MILAN ROMA E VICENZA, per la classifica avulsa negli scontri diretti +6 punti per SASSUOLO E MILAN ma passa il MILAN per la migliore differenza reti nella classifica avulsa con +1 nei confronti di -1, a seguire +4 punti per la ROMA e +1 per il VICENZA.
Altro pari merito con 9 punti tra AVELLINO E LAZIO, passa la LAZIO per una migliore differenza reti in campionato 0 nei confronti di -4.
Serie B a 15 punti PALERMO SALERNITANA E FROSINONE, per i punti negli scontri diretti +4 per PALERMO E SALERNITANA (passa il PALERMO per la differenza reti nella classifica avulsa con +2 contro il +1) e poi chiude il FROSINONE con 0 punti negli scontri diretti.
Serie C girone A pari tra ATALANTA E UDINESE a 13 punti, passa l'UDINESE per una differenza reti migliore +5 nei confronti di +1.
Con 9 punti TERNANA BOLOGNA E CITTADELLA che passano in questo ordine per i punti negli scontri diretti, TERNANA +6, BOLOGNA +3, CITTADELLA 0.
Serie C girone B ASCOLI E PRO VERCELLI a 14 punti, passa l'ASCOLI per la vittoria nello scontro diretto.
 
Vi ricordo che le posizioni sono fondamentali nei PLAY-OFF E PLAY-OUT.
I PLAY-OFF partono proprio in questa giornata con gare di sola andata e vi accedono dalla 3^ all'8^ della serie C, vi ricordo che le migliori piazzate riceveranno +3 che potrebbe aiutarli a passare alla soglia successiva, in caso di pari dopo il bonus attribuito si procede con supplementari ed eventualmente a seguire con i rigori. Ricordo che tutti hanno la possibilità di vincere ancora il miglior premio e chi verrà eliminato fino agli ottavi di finale compresi accederà ai PLAY-OUT, quindi nulla è perduto e in questa fase finale di playoff e playout ci girano intorno premi per circa 1000 soldoni, quindi occhi aperti e cercate i vincerle tutte fino alla fine.
 
Ecco gli accoppiamenti dei 64^ di finale che trovate anche nel link in home page o nella sezione tornei a girone, le squadre con * sono le migliori piazzate e riceveranno un +3:
*CHIEVO NAPOLI
*SPEZIA BENEVENTO
*ATALANTA CESENA
*PRO VERCELLI BOLOGNA
*ASCOLI CITTADELLA
*TRAPANI EMPOLI
*LATINA TERNANA
*UDINESE CARPI
 
Ecco la situazione in Champions e gli accoppiamenti dei quarti di finale:
Il VERONA batte il MILAN con una goleada per 10-4 e sfiderà la JUVENTUS che vince entrambi i derby di misura per un totale di 7-5.
Il CROTONE ha la meglio sul VICENZA grazie alla gara di andata per un totale di 8-7 e sfiderà il PALERMO che è in gran forma e batte per 2 volte la PRO VERCELLI per un totale di 11-8.
PERUGIA E SALERNITANA se la giocano alla grande e alla fine è 6-6, allora si va ai supplementari e qui è la SALERNITANA ad avere la meglio vincendo per 1-0, grazie ai voti migliori in panchina raggiunge la prima soglia e batte l'avversario 18,5 a 17,5 e incontrerà nei quarti il CESENA che nella gara di andata pareggiava ma al ritorno batteva il BRESCIA e alla fine ne viene fuori un 11-8.
Il PISA batte 2 volte un LATINA non pervenuto e alla fine è 7-3 e sfiderà la LAZIO che asfalta la grande INTER all'andata e al ritorno per un totale di 11-3.
 
In Europa League nessun pari ma tante belle sfide, la più bella e con più reti quella tra FROSINONE E SPEZIA conclusasi per un totale di 10-9, ecco gli accoppiamenti dei quarti:
GENOA EMPOLI
ROMA FROSINONE
BARI SASSUOLO
ASCOLI CAGLIARI
 
Nel Torneo Elimination immunità al CESENA con 86,5, ripescato l'ASCOLI con 91,5 ed eliminate le 2 milanesi INTER E MILAN rispettivamente con 62,5 e 63 punti.

  • 4
vincenzo86

Vincenzo Rimi

13:01   23-03-2017

Avevo cominciato ad aggiornare ma devo andare a lavoro e non riesco con i tempi, appuntamento a questa sera, intanto è stato creato il tabellone dei 32^ di finale raggiungibile anche dall'apposito link con gli accoppiamenti già effettuati.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

01:31   18-03-2017

MI SA CHE, IL PROSSIMO ANNO, ANDREA FARà QUESTA LEGA, SOSTITUENDOMI :-( spero di ritornare tra 2 anni. grazie VINCENZO!

vincenzo86

Vincenzo Rimi

01:26   18-03-2017

ahahahaah

catwoman

Andrea Murzi

00:50   18-03-2017

eh, che roba! ;o)