|
Fantaclub: il blog ufficiale del sito |

Ragazzi,
per la partita Bologna Fiorentina il comportamento sarà il seguente:
REDAZIONE FANTACLUB: i voti ed i risultati usciranno mercoledì, comprensivi della partita Bologna - Fiorentina, come promesso nel post precedente.
REDAZIONI ROMA E MILANO: i voti ed i risultati usciranno martedì, con tutti i calciatori di Bologna e Fiorentina posti a 6 DI UFFICIO, tranne gli squalificati.
Mercoledì saranno pubblicati i voti della partita ANCHE per le redazioni roma e milano. I gestori di lega che utilizzano queste redazioni e che desiderano avere i risultati con i voti della partita dovranno andare al menu avanzato ed effettuare il ricalcolo mediante l'opzione "CALCOLA RISULTATI GIORNATA" del menu avanzato.
Riassumendo, per chi usa la redazione fantaclub avrà voti e risultati mercoledì, mentre chi usa le redazioni roma e milano avrà voti e risultati martedì con i 6 di ufficio, salvo effettuare il ricalcolo il giorno dopo.
Ci scusiamo per la mancata chiarezza del post precedente, fateci sapere per qualsiasi dubbio o problema.

Fabrizio Rastelli
09:55 26-02-2013
Ma se giocano questa sera?????? Ke kazzo di sei politico volete?????
Lele Di Antonio
08:50 26-02-2013
Secondo me era giusto mettere tutti 6 perché il fantacalcio é della gazzetta il fatto che si usi o no Fantaclub non deve prescindere dalla gazzetta. Ho la mia lega in agitazione e non si dove andare a parare. Signori avete combinato un casino!!!
enomis
07:10 26-02-2013
La colpa di tutto questo é solamente della gazzetta!!!!!!!!!!!!!!
simonz
23:48 25-02-2013
Io non capisco: ma Milano e Roma hanno dato 6 d'ufficio? E allora che voti vi inventate per la redazione fantaclub??? Mettete 6 con le ammonizioni e gli assist intendete questo, anche perché non vedo altre soluzioni a meno che non vi inventate una regola nuova...
simonz
22:55 25-02-2013
Marco non mi hai risposto, da Vs regolamento la redazione fantaclub prende i bonus malus dalla redazione Milano, quindi essendo tutti 6 d'ufficio niente bonus malus ma solo ammonizioni da lega calcio e assist fantaclub giusto?
Lino Gianni Simeone
16:18 25-02-2013
E' quello che dico un po' anche io e che poi e' la cosa che ha fatto sorgere tutti i problemi.
mimi
16:15 25-02-2013
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, i voti di tutti i calciatori delle squadre coinvolte sono posti a 6 di ufficio, tranne i calciatori che erano squalificati. DAL REGOLAMENTO FANTACLUB/MAGIC CUP Geniacci mi spiegate dove trovate quest'interpretazione della differenza tra programmata o rinviata al martedì?? la verità è che se la regola fosse stata seria dovevano dare il 6 già per Lazio-Udinese.. Ora Dopo il precedente di Lazio-Udinese di novembre si poteva intendere che la gazzetta estendeva questa regola non alle 48 ore pignole che scadevano alle 15 del martedì ma al concetto più vago del 2 giorni prima/dopo la domenica.
mimi
16:04 25-02-2013
Giugiz IGNORANTE dillo a quel cornuto di tuo padre
fantasezze
14:46 25-02-2013
vorrei dire soltanto una cosa: si sta discutendo tanto sulla differenza tra la partita programmata (udinese-lazio) e la partita rinviata (bologna-fiorentina). Ma la partita che la roma giocherà il 27 febbraio con il Cagliari, spostamento che è stato fatto con le stesse modalità di Udinese-Lazio (ovvero molti giorni prima) perchè ha ricevuto il 6 politico????
Simeone Costantino
12:46 25-02-2013
ANNULLATE TUTTA LA GIORNATA !!!! IL MIO AVVERSARIO HA GIA 2 GOL ALL'ATTIVO !!!BISOGNA FARE IL GOLPE !!!! HIHIHIHIHI
Lino Gianni Simeone
12:40 25-02-2013
Voglio solo far notare una cosa...Che alla fine del comunicato in cui la Gazzetta annunciava il 6 d'ufficio per la partita in questione si aggiungeva:Ogni lega privata ha ovviamente il diritto di decidere diversamente sulla questione: Magic Leghe, il programma Gazzetta per la gestione delle leghe private, permette a tutti i presidenti di lega di modificare i punteggi di ogni calciatore. E DA QUANTO LA GAZZA DA QUESTA FACOLTA'?IL CASO E' TALMENTE AL LIMITE CHE ANCHE LORO SI SONO TROVATI SPIAZZATI E NON ERANO CONVINTI DI COSA FARE! E alla fine hanno fatto niente di meno cio' che ha fatto Fantaclub che ha preso la sua decisione dando poi la possibilita' ai gestori di lega di cambiare dal menu avanzato accettando il 6 d'ufficio o i voti.
giacomo88
12:31 25-02-2013
ma vaaa!! non sanno più dove aggrapparsi...sta di fatto che anche io ho cantato in tutti i comunicati che i voti valgono come ho sempre detto a tutti dal venerdi al martedi i voti sono validi....ora per coerenza faccio i conteggi mercoledi anche perchè è assurdo non considerare la partita per 6 ore di differenza secondo me...regolamento a parte
Lino Gianni Simeone
12:10 25-02-2013
Rinvio o no si parla di 48 ore? Da regolamento? E allora io dico solo che anche se prevista anche in quel caso la partita della Lazio ando' oltre le 48 ore,ma che facciamo,se ammazzo una persona con il dovuto preavviso avvertendolo che l'avrei ammazzata non mi danno l'ergastolo perche' l'avevo comunque avvisata mentre se l'ammazzo senza preavviso mi danno l'ergastolo? Ao',se una ammazza una persona piglia l'ergastolo e basta,la regola e la punizione deve essere sempre uguale,non si puo' agire una volta in un modo e una volta nell'altro!LA DEVONO SMETTERE DI PRENDERCI PER IL CULO GIOCANDO SULLE PAROLE E SULLA LORO POSIZIONE DI PREDOMINIO!
Lino Gianni Simeone
12:05 25-02-2013
Giuseppe Calvarese io non ti sto'ì dando contro ma non puoi pretendere che tutti possano essere d'accordo con te perche' non e' certo colpa mia se tu non vuoi stare fino alle 20:15 davanti al pc e qualcuno invece vuole farlo.Il regolamento lo conosci tu e lo conosco io e mi permetto a mio avviso di rivendicare un diverso trattamento regolamentare fregandomene del fatto che si sapeva da 3 giorni prima che quella partita della Lazio fosse stata giocata comunque oltre le 48 ore,io dico la mia non cerco di convincere nessuno.
Lino Gianni Simeone
12:01 25-02-2013
..giocava dopo le 48 ore e che caxxo,sempre oltre si e' andati per cui non capisco come l'altra volta si siano dati i voti e questa volta no,e' un controsenso pazzesco che solo quei dittatori potevano creare.
Lino Gianni Simeone
12:00 25-02-2013
Giacomo,sabato io mi sono sputtanato in difesa del fatto che i voti sarebbero stati validi e che non ci sarebbe stato il 6 tanto che in modo civile qualche utente si e' detto stupito di cio' conoscendomi come utente storico e non credeva che io potessi sbagliare cosi soprattutto dopo la decisione presa dalla Gazza.Il problema e' nato dal fatto che la Gazza si appiglia a una semplice parola scritta nel loro regolamento,la dove si parla di rinvio STRAORDINARIO.In questo caso e' un rinvio straordinario,ci mancherebbe e loro danno il 6 d'ufficio adducendo che si va oltre le 48 ore essendo il turno domenicale programmato alle 15.Ok accetto la spiegazione,ma anche se programmata e anche se non straordinara anche la partita della 14a giornata si..
giacomo88
11:56 25-02-2013
ah loro motivano per il fatto che è un rinvio...quoto tutto quello che hai detto gianni!!
Lino Gianni Simeone
11:56 25-02-2013
Se,programmata o meno,alla 14a fu deciso che una partita giocata in serale di martedi valesse per il gioco nonostante dalle 15 della domenica fossero passate oltre 48 ore ma perche' in questo caso la cosa dovrebbe essere diversa? La consegna delle formazioni era aperta ancora per circa 3 ore,c'era modo per tutti di scegliere cosa fare mentre se il rinvio fosse stato reso noto a consegne chiuse allora avrei capito chi si rifaceva al regolamento non avendo piu' possibilita' di cambiare le squadre.FANTACLUB PER ALTRO CI DA LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE MANUALMENTE SE NON CI PIACE LA DECISIONE PRESA,CREDO SIA INUTILE FARE ALTRE POLEMICHE.La Gazzamerda ha creato per l'ennesima volta un casino!
giacomo88
11:53 25-02-2013
io ho un indirizzo dove scrivo per chiarimenti, di solito rispondono subito, sta volta ancora non hanno risposto...avevo chiesto.."non ho compreso il 6 d'ufficio per la partita Bologna - Fiorentina di martedì quando in passato Lazio - Udinese si giocò sempre di martedì sera e furono convalidati i voti"
Lino Gianni Simeone
11:52 25-02-2013
Vero,l'altra volta la partita era programmata al martedi mentre questa volta c'e' stato un rinvio,ma resta comunque una partita giocata di martedi e c'e' da fare una grande distinzione tra una partita rinviata dopo la chiusura delle consegne e cio' che e' accaduto sabato dato che le consegne erano ancora aperte e dalle 17 alle 20:15 c'erano oltre 3 ore per riconsegnare.In molti dicono che la cosa rispetto alla 14a giornata e' diversa perche' quella partita al martedi era programmata,per me allora anche se programmata anche in quel caso era fuori dalle 48 ore (volendole calcolare come in questo caso) dalle 15 della domenica ma allora la Gazza disse che l'orario non contava ma valevano i giorni.Ma stanno apposta li per prenderci per il culo?
Lino Gianni Simeone
11:48 25-02-2013
Secondo me nessuno ci mettera' mai d'accordo su questa cosa,ma la Gazzetta,a mio avviso,gioca troppo sul suo regolamento senza per altro dare spiegazioni di nessun tipo cosa che il sito Fantaclub fa anche troppo.E anche chi gioca con la gazza sa che per accedere all'area rosa tra codici,telefonate e cavoli vari,il servizio che offrono e' a pagamento che va ben oltre i 5 euro per utente premium che richiede Fantaclub.Quelli della gazza,ripeto,a mio avviso giocano con il loro concorso come padri padroni comportandosi ogni volta come vogliono e non con coerenza e mi spiego meglio.
Assistenza - Marco
11:32 25-02-2013
Ciao Giuseppe, il limite per la consegna era alle 20 e 15, non le 17 e 30. Il primo comunicato e' stato dato alle 18, poco dopo si sapesse del rinvio, ed e' rimasto valido per la redazione fantaclub. Per le redazioni milano e roma ogni gestore puo' scegliere se utilizzare i 6 di ufficio oppure i voti della partita mercoledi'.
Assistenza - Marco
09:18 25-02-2013
No ragazzi, per la redazione fantaclub si utilizzeranno le pagelle ed i tabellini di gazzetta e corriere di mercoledi', gli assist li facciamo noi, quindi i dati ci sono tutti.
Alessandro Lampis
09:12 25-02-2013
BOLOGNA FIORENTINA: se fantaclub fa la media..... ipotizziamo che un giocatore sia convocato ma non scenda in campo domani sera, la gazzetta gli da il 6 di ufficio, il corriere senza voto, il giocatore quanto prende????? 3??? 6??? o senza voto???
simonz
06:39 25-02-2013
Scusa Marco ma alla fine il vs. Voto si riduce alla media tra il 6 d'ufficio della gazzetta e il voto del corriere senza assist e ammonizioni? Serve a poco perché come da regolamento i bonus/malus sono della gazzetta quindi anche i gol...mah...
fabriciocat
19:40 24-02-2013
Perchè mai le pagelle di UDINESE-LAZIO della 14° giornata (giocata martedì sera) sono state valide al 100%, e invece BOLOGNA-FIORENTINA di martedì prossimo NO??????????? BOOHHHH........ NON E' LA PRIMA VOLTA CHE LA GAZZETTA FA CAZZATE ( E CAGATE...)....
fabriciocat
19:34 24-02-2013
Personalmente penso sia la Gazzetta a sbagliare. Il Regolamento ufficiale, con riferimento alle famose 48 ore che devono trascorrere tra il rinvio e la giornata di campionato, non parla di "ORE 15,00 DI DOMENICA", ma di "TURNO IN CALENDARIO". E i posticipi FANNO PARTE DEL CALENDARIO! E Lunedì sera ci sono ben 2 posticipi!!! Ragion per cui, a mio parere, le pagelle di BOLOGNA-FIORENTINA dovevano essere valide al 100%, e no dare 6 politico. E ciò, in considerazione non solo della decisione del rinvio della partita presa all'ultima ora, che chiaramente danneggerà milioni di fantacalcisti in tutta Italia, ma anche del famoso posticipo UDINESE-LAZIO della 14° giornata, con tanto di voti: 2 PESI E 2 MISURE!!
Assistenza - Marco
15:17 24-02-2013
x giuseppe ed enomis: si poteva fare anche in quel modo, cioè dare 6 di ufficio a tutti anche per la redazione fantaclub, però avremmo contraddetto quanto dichiarato nella 14esima giornata... Purtroppo si era creata una situazione un po' ingarbigluata, ed abbiamo scelto quello che sembrava il male minore, cioè differenziare per redazione. Cmq grazie all'opzione "calcola risultati con voti personalizzati" anche chi gioca con la redazione fantaclub può dare i 6 di ufficio.
Assistenza - Marco
15:09 24-02-2013
cosa si intenda per spostamento, rinvio o quant'altro. Quindi, non si capisce per quale motivo lazio udinese giocata di martedì andava bene, mentre bologna fiorentina no. Ma si tratta di una mia personalissima opinione, ci mancherebbe. x giugiz: noi ci siamo scusati perchè abbiamo dato per scontato che anche la redazione milano avrebbe considerato valida la partita, cosa che poi non è successa.
enomis
15:08 24-02-2013
Marco secondo me hai fatto un errore nel pubblicare il secondo post di rettifica, nel senso che il bello di fantaclub é proprio la massima personalizzazione, quindi si poteva usare (x i gestori di lega) l'opzione "calcola risultati con voti personalizzati" sul menú avanzato. Questa opzione dice "Usare questa opzione se si desidera ricalcolare i risultati di una giornata modificando i voti da utilizzare. Puo' essere utile nel caso si desideri integrare i voti di una partita recuperata oppure se per qualsiasi motivo si desidera effettuare modifiche ai voti standard proposti dal sito".Quindi si poteva rimediare, ma con il secondo post molti non hanno fatto giocare i vari diamanti, jovetic ecc...Questo, chiaramente,é il mio punto di vista. ciao
Assistenza - Marco
15:07 24-02-2013
Ciao ragazzi, si discutiamo senza alzare i toni ci mancherebbe. Per la redazione fantaclub l'intervallo di validità delle partite è fissato da 2 giorni prima di domenica a due giorni dopo, quindi da venerdì a martedì. Ci tengo a precisare che questo non è stato stabilito oggi, ma alla 14esia giornata, andatevi pure a vedere la discussione: http://www.fantaclub.it/servlet/ShowClubConte... Si può essere d'accordo e meno ma questo è quanto era stato stabilito. Per la redazione milano, la gazzetta nel suo regolamento dice "per partite rinviate O giocate", quindi la parola "O" dovrebbe far si che non conta il motivo dello sportamento, se rinvio o sospensione, e tralaltro come ha fatto notare fantasezze non è così evidente...
Giuseppe Gervasoni
15:03 24-02-2013
Visto che nel regolamento non era specificata la differenza tra voti di "redazione fantaclub" e le altre 2 redazioni converrebbe dare il 6 politico in entrambi i casi. Sono anch'io contrario al 6 d'ufficio ma molti (penso la maggior parte dei più accaniti fantallenatori) hanno schierato la propria formazione tenendo conto del 6 politico e hanno fatto determinate scelte. Quindi penso che forse sia più logico dare il 6 politico a tutti e poi chi nella propria lega privata voglia tenere conto di Bologna - Fiorentina si ricalcola la giornata aggiungendo i voti relativi a questa partita. Ciao a tutti!
giugiz
14:25 24-02-2013
ahahahaha mimi poveretto non capisci eh???? x chi segue la gazzetta dello sport valgono le regole della gazzetta dello sport e NON DI FANTACLUB... io e altri paghiamo il sito esclusivamente x farci i calcoli.. il fatto fuorviante e' stato che all'inizio fantaclub ha scritto che la gazzetta non metteva il sei politico secondo presunti precedenti inesistenti...CALVARESE E ANONIMO hanno pienamente ragione...se poi vuoi farti le regole come vuoi tu fattele IGNORANTE... SE NON TI BASTA VEDI LE SCUSE CHE GLI ALESSANDRETTI HANNO FATTO!!!!
anonimo82
14:12 24-02-2013
La lingua italiana non é fatta di interpretazioni caro Marco...da che mondo e mondo il turno di campionato è fissato per le ore 15 della domenica!!! Visto che allora la mettete su questo piano mi spiegate perché si parla di ANTICIPO POMERIDIANO AL SABATO, di ANTICIPO SERALE AL SABATO, di ANTICIPO AL MEZZOGIORNO LA DOMENICA, di POSTICIPO SERALE ALLA DOMENICA????? Forse perché l'orario di riferimento per l' inizio del turno di campionato è fissato per le 15 della domenica...
fantasezze
13:35 24-02-2013
io lo toglierei proprio il 6 politico, è una mostruosità incredibile, giocatori che non giocano da 4 mesi prendere 6, perfetti sconosciuti schierati in porta..mah
mimi
13:25 24-02-2013
MA COSA CAMBIA CHE ERA STATO DECISO PRIMA? COOOOOOOOOOSA? NON SIETE LA LEGACALCIO NON NASCONDETEVI DIETRO QUESTA SCUSA DELLA BUROCRAZIA. MA VERAMENTE VI DIVERTITE A FALSARE I VOSTRI FANTACALCI CON QUESTI ORRIBILI 6??? CONTENTI VOI. FORTUNATAMENTE IL SITO CI PERMETTE LA MASSIMA PERSONALIZZAZIONE NELLE DECISIONI DA PRENDERE LEGA PER LEGA.
Assistenza - Marco
13:15 24-02-2013
x Andrea: quale redazione utilizzi?? Se usi redazione milano o roma martedì avrai i risultati con i 6 di ufficio, se usi la redazione fantaclub allora avrai i risultati mercoledì comprensivi dei voti di bologna fiorentina.
Assistenza - Marco
12:27 24-02-2013
Ciao ragazzi, il regolamento del sito dice "Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario ...". Non è scritto in maniera esplicita SE valutato rispetto alle 15 di domenica (lacuna che colmeremo dalla prossima stagione). L'interpretazione che è stata data, e che è stata applicata nella partita lazio-udinese della 14esima giornata, è di considerare le 48 ore precedenti e successive alla giornata di domenica, quindi sono valide le partite giocate da venerdì a martedì. Questo è pertanto quanto sarà fatto per la redazione fantaclub, diversamente si violerebbe il precedente creatosi con la 14esima giornata.
fantasezze
12:19 24-02-2013
secondo me è sbagliato parlare di partita rinviata, ma per me la partita è stata riprogrammata, per di più per ordine di pubblico. Anche Udinese-Lazio al principio era programmata per la domenica alle 15 (come tutte le partite quando escono i calendari) poi però è stata spostata a martedì. L'unica differenza è la tempestica, lo "spostamento" di Udinese-Lazio è stato annunciato qualche settimana prima, lo "spostamento" di Bologna-Fiorentina è stato annunciato un giorno prima.
And Rhea
11:21 24-02-2013
Peppe Calvarese... uno di noi... uno di noi...
anonimo82
11:17 24-02-2013
Penso che il regolamento sia CHIARO e vada APPLICATO!!! la partita BOLOGNA-FIORENTINA è stata RINVIATA (non PROGRAMMATA) oltre le 48 ore (rispetto alle 15 della domenica di riferimento) e quindi i calciatori DEVONO prendere il 6 D'UFFICIO!!! io avendo JOVETIC E DIAMANTI ed avendo consegnato la formazione alle 17:30 (quindi prima che venissero inseriti i vari post da parte di Marco) leggendo il regolamento ho deciso di NON schierarli TITOLARI visto che erano passate le 48 ore di riferimento!!! PUNTO E BASTA SULLA DISCUSSIONE!!!
giacomo88
10:19 24-02-2013
marco scusami se voglio che i voti con il 6 politico non escano per la mia lega è sufficente metterla in pausa per non far fare i conteggi?
Assistenza - Marco
09:40 24-02-2013
x brustov: se usi la redazione milano e vuoi utilizzare i voti di bologna-fiorentina, mercoledì dovrai ricalcolare i punteggi semplicemente tramite l'opzione "calcola risultati giornata". x Antonio: consultatevi tra di voi, eventualmente mercoledì potrete rifare i calcoli con i voti della partita.
antoniojuve8
09:21 24-02-2013
vorrei sapere una cosa se io ho in squadra avrei jovetic e gilardino e mi farebbero un gol ciascuno mi prenderebbero 6 senza gol e nn mi sembra giusto
fantasezze
09:08 24-02-2013
premetto che il regolamento ha troppe inconguenze e quindi molte interpretazioni. Se vogliamo essere pignoli è sbagliato parlare di partita rinviata e vi spiego perchè: per partita rinviata io intendo una partita pronta ad iniziare o iniziata e poi rinviata. Ma in questo caso io non parlerei di partita rinviati ma di partita spostata di calendario, e soprattutto perchè il tutto è avvenuto prima che iniziasse la giornata di campionato (infatti non era ancora stata giocata nessuna partita). QUindi parlarei di calendario modificato e quindi la partita Bologna-Fiorentina è in calendario per martedì. Altrimenti anche la partita che la lazio giocò martedì era da considerare rinviata visto ke al principio era da giocare la domenica
brustov
08:15 24-02-2013
Una domanda tecnica, il calcolo manuale viene fatto in automatico da sistema una volta dato l'invio o mi uscirà una maschera per modificare i voti interessati?
mimi
00:45 24-02-2013
Ok insisti. Dimmi cosa cambia nella mente di un partecipante sapere dal principio o saperlo dopo? Vai ILLUMINAMI
giugiz
23:10 23-02-2013
mimi se nn capisci la differenza che passa tra un rinvio e un calendario ben preciso non so che dirti...leggi il commento di marco alessandretti...UNA COSA E' IL CALENDARIO UNA COSA E' UN RINVIO. Se bologna-fiorentina fosse stata programmata di martedi la gazzetta avrebbe messo i voti chiaro?....e chiudo qui
mimi
21:49 23-02-2013
E poi in cosa sarebbe poco seria la gestione in merito di questo caso da parte degli Alessandretti se cmq vi danno la possibilità di scegliere tra i 6 politici e l'aggiornamento del mercoledì???
mimi
21:47 23-02-2013
giugiz ma cosa dici?? è la stessa cosa: da ora già sai che la partita si disputerà martedì sera (anche se non era previsto inizialmente così). fosse arrivata la comunicazione a consegna formazioni chiuse posso capirlo ma lo sappiamo da ore quindi E' LA STESSA IDENTICA COSA.
Assistenza - Marco
21:43 23-02-2013
Ciao cisko, si, certamente. Per la redazione fantaclub non ci saranno conseguenze particolari, salvo aspettare mercoledì per avere i risultati.
cisko
21:36 23-02-2013
scusa Marco nella mia lega usiamo Fonte dei voti: Redazione Fantaclub doppia precisione, ma i voti sono sempre la media tra Gazzetta e Corriere vero??
Vincenzo Rimi
21:27 23-02-2013
ok adesso è tutto molto più chiaro
Assistenza - Marco
21:25 23-02-2013
x enomis: se usi la doppia precisione allora state usando la redazione fantaclub, quindi i voti CI SARANNO ed avrete i risultati mercoledì. x darkmater: per la redazione fantaclub NON ci sarà il 6 politico, quindi ci saranno regolarmente i bonus e i malus. x giugiz: si, presumo sia questo il motivo della scelta da parte della gazzetta.
darkmaker93
21:14 23-02-2013
ma per la redazione fantaclub verranno aggiunti bonus/malus al 6 politico?
giugiz
21:02 23-02-2013
UDINESE-LAZIO non e' un precedente in quanto non e' stata rinviata e' stata programmata di martedi e la gazzetta ha deciso di mettere i voti comunicandolo x tempo... BOLOGNA-FIORENTINA E' STATA RINVIATA E' BEN DIVERSO cesare alessandretti. comunque non capisco le lamentele..chi segue la gazzetta dello sport sa che e' cosi punto e basta....io mi sono incazzato l'anno scorso quando nella mia lega redazione milano hanno applicato i bonus malus di catania roma quando invece la gazzetta dello sport metteva il sei politico...giustificarsi con presunti precedenti non ha senso...
enomis
20:58 23-02-2013
Dopo il 1* comunicato ho avvertito i membri della mia lega, dicendo che non c'era il 6 politico. La mia lega ha la doppia precisione. Io non voglio dare il 6 politico, é possibile cambiare questa cosa in manuale, come si fa che non lo ricordo?? Grazie.
Marco Russomando
20:49 23-02-2013
Anche io a malincuore, mi associo al dissenso di Roberto, partecipante alla lega da me amministrata. Nel primo post non era stata descritta la differenza tra le varie leghe, il che ha creato molta confusione, causando scelte differenti da parte dei partecipanti. Ci aspettavamo una comunicazione dettagliata e tempestiva da parte di un servizio a pagamento quale fantaclub.
Assistenza - Marco
20:36 23-02-2013
Ciao Roberto, hai ragione, chiediamo scusa per il ritardo e la mancata chiarezza. Purtroppo siamo rimasti spiazzati dalla decisione della gazzetta di dare i 6 di ufficio, nonostante il precedente di lazio - udinese della 14esima giornata, disputata di martedì e regolarmente considerata.
Roberto Sibilia
20:31 23-02-2013
Mi dispiace ma devo esprimermi su questa cosa... La rettifica e la chiarezza sono arrivati a pochi minuti dal termine per la consegna formazioni... Non è stato molto serio....
Assistenza - Cesare
20:21 23-02-2013
Ciao Giuseppe, guarda che c'è stato un precedente la 14^ giornata Lazio - Udinese Martedì ore 20,45 con i voti di tutte le redazioni.
gioriggio76
20:14 23-02-2013
ok grazie
Assistenza - Marco
20:13 23-02-2013
x gioriggio76: per redazione fantaclub si intende sia quella a singola che a doppia precisione. Fammi sapere se è tutto chiaro.
Sergio Molinari
20:10 23-02-2013
Giusto cosi
gioriggio76
20:09 23-02-2013
per quelli che utilizzano redazione fantaclub dp
gioriggio76
20:08 23-02-2013
per quelli che utilizzano redazione fantaclub d
cisko
20:06 23-02-2013
amen!!