Club Divini

 

La regina assoluta del mercato.
Pronti via il Team del Presidente Zakaria ha già scompaginato il mercato con 4-5 scambi. Dopo neanche 2 giornate ha già effettuato una decina di trattative concluse con la maggior parte dei componenti. Sconvolgente! La tifoseria non sa più chi acclamare e contro chi inveire dato che tra pochi giorni, la squadra potrebbe avere totalmente un'altra conformazione.
Avvoltoio indiscusso della chiusura del mercato, l'Atha Cliath ha pochi rivali e il Patron pare avere un grande disegno per costruire una compagine capace di dare battaglia a chiunque.
Attualmente, la squadra pare partire da una buona base, anche se nel corso delle ultime trattative, l'Atha Cliath si è liberata del suo portiere Marchetti, finito nell'occhio del ciclone dopo le prime 2 giornate scioccanti in cui la Lazio ha subito un numero svariato di reti. Serve, quindi un portiere perchè con Curci-Bardi non si va da nessuna parte.
La difesa, nonostante le partenze di Danilo e Chiellini, è ben composta. Tomovic a 11 però pare un'esagerazione..Ziegler ancora non convince neanche un pò.
A centrocampo i fari sono Hernanes e Cuadrado, insieme all'ultimo arrivato Bonaventura. Occhio però che il Patron ha in mente uno scambio con all'interno qualcuno dei suoi pezzi grossi per muovere ulteriormente il mercato..comunque i 3 talentuosi centrocampisti sono affiancati da semplici gregari come Cambiasso, Conti...insieme alla lieta sorpresa Poli che però non ha il posto garantito.
Davanti il tridente Denis-Cassano-Immobile (zaza) ancora deve dimostare cosa può fare in questa stagione ma non si escludono colpi di scena anche quì...Destro é una totale incognita..
Insomma la base c'è ma valutare una squadra in completo divenire è impossibile. Variabile impazzita.

  • 2
garoso83

Luca Asimov

15:29   06-09-2013

Wild card! Senza ombra di dubbio

david

david

14:27   05-09-2013

Standing ovation! Pagella sopraffina