FANTASERIEAFC
1° GIRONE a -2 DAL TERMINE

 

Dopo tanti giorni passati torno a fare commenti e dare alcuni verdetti sui gironi eliminatori di campionato che come ben sapete sono arrivati a 2 giornate dal termine.
 
Inizio facendo grandi complimenti alla new entry Ugo alias impossible che vince il 1° girone e sarà una candidata per la vittoria finale della lega/Playoff! Decisiva l'ultima vittoria sul PorcariFC di quottrifc che ora dovrà guardarsi indietro dall'attacco diretto degli Elephants CT di ucatanisi per aggiudicarsi il premio dedicato al 2° classificato del girone eliminatorio.
 
Per entrambi sarà importante anche la posizione per ambire ai playoff in quanto la seconda e la terza squadra classificata nel girone si giocheranno in uno spareggio a doppia sfida la qualificazione ad essa. In quarta posizione troviamo il Catania che è stato autore finora di una grande rimonta e che ha messo al sicuro sicuramente la sua partecipazione la qualificazione allo spareggio Playout ma con 6 punti nelle ultime due sfide e con passi falsi
di quottrifc e/o ucatanisi potrebbe arrivare tra le prime! La grande lotta continua pure per l'ultimo posto disponibile ovvero il quinto che darà diritto a giocarsi la possibilità di entrare nei PLayout con la doppia sfida spareggio playout. Difficile, alquanto dura sarà il compito per i Diavoli313 di vittorio313 in quanto dovrà conquistare 6 punti nelle ultime 2 sfide e sperare in sconfitte di tutte e le 3 squadre coinvolte citate precedentemente!

  • 2
quottrifc

Emanuele Sartini

10:56   10-03-2021

si e considera mitico carlo che tu avrai ronaldo e osimino nel recupero della 3° giornata il 17 marzo quindi la partita con devis potresti anche pareggiarla o addirittura vincerla! Daglie tutta

ucatanisi

Carlo Raffaele

09:52   10-03-2021

ci sarà un'arrivo sul filo di lana per conquistare la 2° posizione, speriamo di farcela ma il calendario non mi aiuta sicuramente. Bel girone molto combattuto fino alla fine, complimenti al vincitore, vittoria assolutamente meritata perchè non ha mai sbagliato nei momenti cruciali.