fantacatenaSSio
APERTURA serie A 16à giornata

 

Impresa della JAMAICA, batte la capolista THE WALL e si assesta al 3ò posto, riaprendo anche il campionato.
Il NOVARA 2ò a 3 punti , non si fa sfuggire l'occasione, allunga la sua serie positiva con un'altra vittoria, arrivando così a 13 giornate senza subire sconfitte.
Bene anche l'altra 3à, parliamo di 4 MORI, che vincendo , affianca la JAMAICA, le 2 viaggiano con 3 punti di ritardo sulla 2à NOVARA, e 6 di ritardo sulla capolista, decisamente come lo scorso anno sarà un bel finale di campionato, quanto mancano solo 3 giornate, molte squadre sono ancora coinvolte x la corsa scudetto ed i posti x le coppe europee.
 
anche la corsa salvezza, squote l classifica, facendo riemergere e/o affossare le squadre in lotta.
 
in alto insomma giochi riaperti, almeno x il NOVARA, che continua spedito. THE WALL, inciampa 2 volte nelle ultime 5 gg. dovrà stare molto accorto da ora in poi, non sono + ammesse leggerezze.
Il prossimo turno vedrà molti scontri interessanti,e si potrebbe ancora di + ingarbugliare la classifica, vediamo infatti che il carnefice JAMAICA, giochera contro il NOVARA, e qui, si deciderà molto x le 2 squadre.
Anche THE WALL, avrà uno scontro difficile, contro SYCULO, 5ò in classifica, con 7 punti di ritardo, ed una sua vittoria, porterebbe ad un finale di campionato al cardiopalma.
Altra partita da seguire è tra THEMASK e 4 MORI, 8à CONTRO 3à, ANCHE QUI CORSA SCUDETTO, ED AI POSTI CHAMPION / E. LEAGUE.
Mentre x ATADEA (5à) e TURRIS,(7ò) ci saranno 2 squadre di centro classifica, oramai lontane da tutto.
 
In zona retrocessione, importanti vittorie x CATenassio e GRAFICHE AURORA.
Battono entrambi 2 dirette avversarie, CATenassio affossa sempre + PERISTERI (3-0) raggiungendo il bordo della salvezza.
Stesso discorso x GRAFICHE AURORA, sconfigge OSSESE, e lo supera di 1 punto in classifica va così ad affiancare CATenassio, e domenica come x magia, i 2 si incontreranno, guai x chi perderà, di sotto ben 2 squadre con solo 1 punto in meno, c'e anche PAPERINIK, altra squadra sconfitta in questa giornata. 4 squadre insomma x 1 solo posto utile, col GREMIO oramai retrocesso, anche PERISTERI, vede allontanarsi sempre + la salvezza, ora a 5 punti, rimangono quindi in lotta, CATenassio e GRAFICHE con 15 punti, e PAPERINIK / OSSESE, con 14.
3 di loro scenderanno in B

  • 3
catwoman

Andrea Murzi

14:56   14-12-2017

interessanti anche i commenti in chiave salvezza. interessante sapere che adesso mi gioco un altro scontro diretto.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

11:45   14-12-2017

Già, lo ai fatto x davvero :-) temevo questo incontro, e non mi sbagliavo, anche se da qualche giornata sto commettendo qualche errore, che tu ai aggiustato comunque al meglio. Ma venderò cara la pelle, incontri un po difficili x tutti. Spero si decida alla 19à, naturalmente con me in CIMA .-)

dongiuliano

Giuliano Belloni

11:35   14-12-2017

Mi scusi Presidente, non l'ho fatto a posta ;) Calendario dice che la prima se non accadranno cose strane, rimarrà tale. Grande lotta tra le altre con diversi scontri diretti sin dalla prossima giornata col sottoscritto che becca skanner che la giornata dopo se la deve vedere anche con 4 mori. Partito male, come sempre, provo a rimediare in corsa...