Club Divini
CONFESSIONI DI UN FANTACALCISTA

Cari colleghi,
Vi scrivo questo post dopo aver toccato il punto più basso di questa sventurata stagione.
Io, al pari del mio giocatore singolo Antonio Cassano, mi ritengo intimamente il migliore di tutti voi,il piú talentuoso, il più geniale; il mio temperamento, sempre alla ricerca del colpo ad effetto, del miglioramento continuo, mi ha impedito di raggiungere i successi che sarebbero stati alla mia portata.
Purtroppo non sono un "soldatino", categoria da sempre più incline al successo fantacalcistico.
Quest'anno sto subendo una quantità sproporzionata di gol e, soprattutto, dai giocatori piú ignobili di tutta la serie A, ho avuto mercato bloccato in un momento dove mezza squadra era in infermeria, ho anche fatto un paio di 65.5...ma non sarebbe giusto addebitare solo a questi fattori questa mia fallimentare stagione.
La verità è che quest' anno sono stato scarso, non all'altezza di un fanta a 10 e soprattutto non all' altezza di me stesso e del mio enorme potenziale.
Per fortuna tra poco arriverà la pausa, durante la quale darò tutto me stesso per risalire la china e ottenere il massimo in campionato, purtroppo non in coppa dove sono sempre stato protagonista assoluto: permettetemi di sottolineare, pur apprezzando lo sforzo compiuto in assenza di alternative, l'assoluta inadeguatezza della formula di quest'anno, inadeguata,brutta, scorretta e inadeguata
Fino alla fine,
forza Team Briscola

  • 1
david

david

13:40   09-12-2013

* simbolo non singolo ** il secondo inadeguata è ingiusta.