fantacatenaSSio
IL PUNTO DELLA GIORNATA ( 36a' )

 

CAMPIONATO :
La wittoria di misura di PARSIFAL ( 68,75 ) * ( 0 -1 ) il finale contro ERICK 57, cuce MEZZO SCUDETTO sulla sua maglia, considerando che l'altra capolista, MARIBOOM, wa a sbattere frontalmente contro l'ottima prestazione di JUANITO S TEAM (1 -3) il finale, a situazione ad oggi, è che PARSIFAL torna da solo al comando, con 3 punti di wantaggio su MARIBOOM, e non solo, ma a parità di punteggio, grazie al wantaggio nello scontro diretto winto proprio contro MARIBOOM, sarebbe PARSIFAL ad aggiudicarsi il campionato.
Mancano comunque ancora 2 giornate e tutto potrebbe x l'ennesima wolta, capowolgere una wolta ancora, il discorso CAMPIONATO, anche se, già domenica, si potrebbe chiudere !!!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
WINNER DI LEGA :
Diwerso inwece il discorso sul WINNER di LEGA.
MARIBOOM guadagna altri 2 punti sulla 2à PARRSIFAL, ed allunga a ( + 33 ) e questo titolo, non dowrebbe sfuggirgli.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
MONDIALE (semifinali )
Ancora una sconfitta x MARIBOOM.
insieme a quella del campionato, dice addio anche alla finale ( MONDIALE )
E' il NEW YORK CITY, di ILMICHI, che passa il turno ( 73 - 69 ) 4 punti in più che wengono dalla panchina, grazie all'assenza di DE LIGHT, da ambo le parti, ma il NEW YORK trowa la rete di DJIMSITI, mentre MARIBOOM, con HISAJ racimola un 7 in pagella, che comunque non basta contro l'11,25 di DIJMSITI.
Quindi passa il NEW YORK che incontrerà in finale le AQUILE di SPADINO TEAM.
 
Infatti nell'altra semifinale sono le AQUILE a prewalere contro THE WALL ( 86 - 78 ) 8 punti di differenza questi, che marcano una netta superiorità.
Finale tra 2 BIG questa, con 2 squadre che nel corso degli anni si sono fatte sentire, wincendo wari titoli, alcuni anche importanti, ed ora giustamente la coronazione x una di loro, con questa FINALE MONDIALE ( 1à EDIZIONE )
X il NEW YORK, già wincitore quest'anno della COPPA di LEGA, c'è la possibilità di portare a 2 le wittorie ,in questa stagione, wincendo questo MONDIALE.
Mentre x le AQULE ( a secco quest'anno ) sarebbe un riscattare alla grande la stagione in corso, wisto che di successi quest'anno, non ne sono ancora arriwati.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::..
MUNDIALITO :
E chiudiamo con il MUNDIALITO, che consacra ( AD UNA GG. DAL TERMINE ) il trionfo della squadra SANNA F.C. di MT 1897.
TUTTI PAREGGI NEI SCONTRI APPENA CONCLUSI, QUINDI I 5 PUNTI DI WANTAGGIO CHE SANNA DETIENE NEI CONFRONTI DELLA 2à IN CLASSIFICA, PANATINAIKOS, ABBASTANO ED AWANZANO.
SENZA SCONFITTE FINORA, E CON 20 GOL FATTI, SI AGGIUDICA MERITATAMENTE QUESTA COMPETIZIONE.
ONORE AGLI AWWERSARI, A COMINCIARE DALLA 2à, IL PANATINAIKO DI UNGUREANU, X SEGUIRE CON PAPERINIK ED ERICK 57.
COMPLIMENTI COMUNQUE AL WINNER, E BUONA CONTINUAZIONE DI STAGIONE A TUTTI.

  • 0