DivertimentPusitif
IL PUNTO SUL CAMPIONATO

Tre giornate sono già passate e quindi è ora di fare il punto sulle varie squadre:
 
Mai Stati in B: 9 punti e 1° in classifica. La squadra non sembra irresistibile, soprattutto in attacco ma il buon rendimento di difensori e centrocampisti ha portato la squadra matricola in testa alla classifica a punteggio pieno
 
FabioFognaAle: 7 punti e 2° in classifica. Con Icardi e Immobile non poteva che trovarsi ai piani alti. La strategia di Ciko di prendere top player e poi un sacco di tappabuchi anche quest'anno sembra funzionare.
 
Leg7nd: 7 punti e 3° in classifica. Se a uno degli attacchi migliori del torneo unisci la fortuna di incontrare avversari che fanno pochi punti il risultato non può essere che restare imbattuti. Magnaro torna alla grande nella lega più difficile di Grosio.
 
Crvena Svezda: 7 punti e 4° in classifica. Squadra senza grandissime stelle ma aiutata dalla fortuna. Nonostante il 7° posto in classifica generale è imbattuta e a 7 punti.
 
Mustardeca: 6 punti e 5° in classifica. Nella parte nobile della classifica. Certo che con Higuain e Dybala per battere questa squadra servirà fortuna.
 
Ale Forever: 6 punti e 6° in classifica. A pari punti con l'ultimo posto utile per Bago che anche quest'anno si affida a Berardi che sta ancora una volta deludendo. Se non si accende Mimmo si rischia di pagare
 
Black Magic: 1 punto e 7° in classifica. un solo pareggio e due sconfitte dopo aver incontrato 3 delle prime 4. Un po' di sfiga e una squadra non irresistibile mettono già nei guai la squadra campione clausura
 
Fuerte Apache, Jimmy Grimble e Bvb Dai 0 punti. Dai due di praga potevamo aspettarcelo ma Elia solitamente all'apertura ci aveva abituato a stare nelle parti alte.

  • 0