lega europro francia 2016

 

IL 1ò INCONTRO DEI QUARTI DI FINALE è APERTO DALLO SCONTRO TRA <<< IBRALANDYA/DYSTOPYA >>> CONTRO <<< TRINIDAD TOBAGO/CATWOMAN >>> (82,5 - 80,5)
 
4 BELGI E 3 FRANCESI VENGONO SCHIERATI DAL CARO CATWOMAN,MOSSA GIUSTA X METà,VISTO CHE I BELGI TRADISCONO IL TRINIDAD,PORTANDO UNA SUFFICIENZA DI POCO AL DI SOPRA DEL 6, BEN RISCATTATA DAI 2 ATTACCANTI FRANCESI,2 GOL E 3 ASSIST,PERò CI PENSA IL PORTIERE,O LA DIFESA FRANCESE A DARE 2 PUNTI IN MENO PESANTISSIMI,CHE COSTANO COSì L'ESCLUSIONE ALLA SEMIFINALE. INDOVINATI ANCHE 2 SU 3, GIOCATORI GALLESI. LA BUONA PROVA DI BALE NON BASTA,E NEANCHE L'ASSIST DI RAMSEY,SERVIVA IL GOL DEL PANCHINARO R. KANU,CHE BEN STA FACENDO,MA CHI AVREBBE AVUTO IL CORAGGIO DI PREFERIRLO A BALE,E VISTO CHE I FRANCESI GRIEZMANN E PAYET HANNO FATTO IL LORO ,RIMANE IL SOLO RAMMARICO DEI BELGI. TENTATA ANCHE LA CARTA KUBA,MA NIENTE DA FARE, L'AVVERSARIO HA DALLA SUA PARTE ALTRE PEDINE,OLTRE AI VOTI GONFIATI X I GIOCATORI ITALIANI,MA POSSIAMO SOLO DARGLI MERITO X AVERLI SCHIERATI,OLTRE AD UN OTTIMO PEPE ,E GIà SI ACCUMULA IL VANTAGGIO,ED ALTRO NE GUADAGNA AL CENTROCAMPO,COSì DA POTER BILANCIARE A SUO FAVORE IL REPARTO OFFENSIVO VERO DISASTRO SALVATO SOLO ANCHE LUI DA GRIEZMANN,MALE GLI ALTRI 2 LUKAKU E RONALDO. QUI CATWOMAN GUADAGNA 7,5 PUNTI CHE FAREBBERO SPERARE. è IL GOL DI BONUCCI CHE RIALZA IBRALANDYA,DANDO LA STOCCATA FINALE. BELLA PARTITA CON QUALCHE ERRORE,FORSE GLI ALLENATORI + DI QUESTO NON POTEVANO DARE,ANCHE PERCHE RIMANE POCA ROBA IN PANCHINA,COMPRESO IL GOL. MOLTO DIFFICILE DA INDOVINARE.
 
IL 2ò QUARTO VEDE DI FRONTE IL DOMINATORE DEL CAMPIONATO MARLUCY,SCALZATO AL 2ò POSTO PROPRIO IN QUESTA GIORNATA ,DOVE BUCA E PERDE TERRENO OLTRE AD USCIRE ANCHE DALLA COPPA,MA ERA IMPRESSIONANTE IL CAMMINO FATTO FINORA, GIORNATA MALEDETTA QUESTA DEI QUARTI, INCONTRA UNA RUSSIA IN RIPRESA,GUIDATA DALL'AMICO PICPAC10 IL QUALE GLI INFLIGGE UNA SONORA SCONFITTA <73,5 - 80,5>
IL BLOCCO FRANCESE E TEDESCO SCHIERATO DALLA RUSSIA,FA FAVILLE CON L'AGGIUNTA DI LEWANDOSKI,ANDATO IN GOL ANCHE LUI,OLTRE A GRIEZMANN,POGBA OZIL. LA SOLA INSUFFICIENZA VIENE DALL'UNICO BELGA SCHIERATO DE BRUYNE,E I 2 GOL PRESI DA LLORIS,MA NETTO COMUNQUE IL DOMINIO. IL SUO AVVERSARIO IL BELGIO DI MARLUCY,SI AFFIDA UN PO TROPPO AGLI ITALIANI QUELLI SBAGLIATI PURTOPPO,19 PUNTI IN 3 BENE MA NON BENISSIMO,DIFESA COMUNQUE CHE NON PORTA NIENTE,PANCHINARI INCLUSI. LA DISFATTA VIENE COMUNQUE COMPLETATA SIA CON L'ATTACCO CHE COL CENTROCAMPO,QUESTA VOLTA IL BUON MARLUCY SBAGLIA LA FORMAZIONE,USCENDO COMUNQUE A TESTA ALTA. PELLE RONALDO WITSEL E KUBA NON GLI REGALANO NULLA ,ANZI VANNO PURE SOTTO IL 6 UN PAIO DI LORO E LA PARTITA è PERSA. VEDENDO LA PANCHINA DEI 2 IL RISULTATO POTEVA ESSERE BEN + PESANTE,ALTRI 3 GOL X LA RUSSIA,E UNO X IL BELGIO. FORSE LA PRESSIONE DI ESSERE IN TESTA NELLA GENERALE A FATTO UN PO TREMARE LE GAMBE AL BELGIO,VEDREMO COSA CI RISERVA,SIAMO SICURI DI UN PRONTO RISCATTO.
 
3ò E 4ò COMMENTO DEI QUARTI A SEGUIRE

  • 0