FANTALUCCA

Nome lega

fantalucca

Campionato

Serie A

Data creazione

2023-08-20 23:58:23

Numero di squadre

8 squadre

Modalita' di iscrizione

Protetta con password

Modalita' di gioco

Scontri Diretti

Modalità di formazione delle squadre

Asta privata

Crediti iniziali

250

Designazione Vice Allenatore

Solo il gestore puo' stabilire il vice per ogni squadra

Moduli di gioco

Standard

Numero massimo di calciatori per ruolo

3P 8D 8C 6A

Moduli

3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

Ruoli personalizzati

VIGNATO CEN (A), ORSOLINI ATT (C), GONZALEZ ATT (C), IKONE ATT (C), BREKALO ATT (C), SOTTIL ATT (C), ZERBIN CEN (A), ZACCAGNI ATT (C), MALDINI ATT (C), EL SHAARAWY ATT (C), TERRACCIANO FI. DIF (C), BAYEYE DIF (C), FARES DIF (C), AZZI DIF (C), CARBONI ATT (C), CEIDE CEN (A), BAEZ ATT (C), POLITANO ATT (C), ROMERO BEZZANA ATT (C), PULISIC ATT (C), SOULE' CEN (A), JONY CEN (A), YEFERSON PAZ DIF (C), GYASI ATT (C), CHUKWUEZE CEN (A), ISAKSEN ATT (C), CORFITZEN CEN (A), NDOYE ATT (C), KARLSSON ATT (C), CABRAL J. ATT (C), OUDIN CEN (A)

Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario

Classifica punti

Nick gestore

pablitosj

Ranking

-

Numero di voti

0

Fonte delle quotazioni

Milano

Fonte dei voti

Redazione Milano

Fonte per gli assist

Milano

Usa voti dei recuperi in caso di partite rinviate

Si

Usa i 6 di ufficio per le partite rinviate solo se in panchina non ci sono alternative

No

Voto di ufficio da assegnare ad un portiere in caso di partita rinviata

6.0, per i modificatori: 6.0

Voto di ufficio per calciatore sv con ammonizione

no voto

Somma malus espulsione con ammonizione

No

Gestione dei minuti di gioco

se un calciatore gioca almeno 15 minuti assegna 5.5 se e' entrato dalla panchina o 6.0 al titolare che esce dal campo
I minuti sono attribuiti in base al minuto indicato nel tabellino della partita, ad esempio per il 75esimo sono contati 15 minuti, se esce al 15esimo allora 15 minuti

Scadenza periodo di consegna delle formazioni

5 minuti prima l'inizio della prima partita

Nascondi le formazioni consegnate durante il periodo di consegna

No

Cambio di modulo nelle sostituzioni

No

Comportamento in caso di mancata consegna della formazione

Assegna 65.0 punti

Consegna formazioni separata per competizione

No

Lunghezza della panchina

Panchina corta (7 posti)

Ruoli in panchina

Nessun vincolo

Modifica automaticamente ultima formazione consegnata in seguito ai cambi di mercato

No

Ordine di ingresso dei calciatori dalla panchina

Ordine di presenza in formazione, a prescindere il portiere e' sostituito per primo

Numero massimo di sostituzioni

No

Voto da assegnare ad un giocatore senza voto non sostituibile

0

Voto da assegnare ad un portiere senza voto, non gli spetta il 6 di ufficio e non e' sostituibile

6

Numero massimo di calciatori a cui assegnare il voto di ufficio se non sostituibili

0

Regola del capitano

No

Cambio Jolly

No

Modificatore della difesa

1.0 punti per media >= 6.0 e < 6.25, 2.0 punti per media >= 6.25 e < 6.5, 3.0 punti per media >= 6.5 e < 6.75, 4.0 punti per media >= 6.75 e < 7.0, 5.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 3 difensori ed il portiere

Modificatore del centrocampo

1.0 punti per media >= 6.5 e < 7.0, 3.0 punti per media >= 7.0, media con i migliori 4 centrocampisti

Modificatore Bonus Manager

No

Modificatore Fair Play

No

Modificatore di modulo

No

Modalita' di mercato

Asta privata

Limite cambi per stagione

No limite

Limite cambi per sessione di mercato

No limite

Aggiorna i cambi di sessione ogni giornata

No

Modalita' di svolgimento delle aste

asta al rialzo

Nell'asta al rialzo usa ultima ora solo per i rilanci a tempo

No

Nell'asta al rialzo non permettere il ritiro delle offerte vincenti

No

Nelle aste utilizza la quotazione del calciatore come offerta minima

No

Durante il fantamercato vincola le squadre a mantenere almeno un credito per ogni posto vuoto in rosa

No

Modalita' di svolgimento del mercato

solo aste per i calciatori liberi

Crediti restituiti per i calciatori scartati

Quotazione corrente

Consenti lo svincolo immediato dei calciatori durante il mercato

No

Impedisci offerte ai calciatori svincolati durante il mercato in corso

Si

Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi

No

Impedisci le proposte di scambio la cui differenza di quotazione e' superiore alla soglia

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti la richiesta di crediti nelle offerte

No

Negli scambi di calciatori tra squadre permetti lo scambio tra ruoli diversi

No

Modalita' di inserimento o rimozione dei calciatori nel mercato

inserisci appena disponibili

Modalita' di gioco per gli scontri diretti

A soglia 66.0 71.5 77.0 82.5 88.0 93.5 99.0 104.5

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria

No

Punti da assegnare ad una squadra che vince

3

Punti di vantaggio per chi gioca in casa

0.0

POR DIF CEN ATT
Goal segnato 5.0 4.5 4.0 3.0
Goal segnato su rigore 5.0 4.5 4.0 3.0
Assist 1.0 1.0 1.0 1.0
Assist da fermo 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore parato 3.0 - - -
Porta imbattuta 1.0 0.0 - -
Goal decisivo vittoria 0.0 0.0 0.0 0.0
Goal decisivo pareggio 0.0 0.0 0.0 0.0
Vittoria squadra 0.0 0.0 0.0 0.0
POR DIF CEN ATT
Goal subito 1.0 - - -
Ammonizione 0.5 0.5 0.5 0.5
Espulsione 1.0 1.0 1.0 1.0
Rigore sbagliato 3.0 3.0 3.0 3.0
Autorete 2.0 2.0 2.0 2.0
Sconfitta squadra 0.0 0.0 0.0 0.0

PRIMA FASE COPPA

Giornate di campionato in cui si svolge: 4, 8, 12, 15, 18, 21

Modalita' di gioco: Calendario

Modalita' di gioco per gli scontri diretti: A soglia 66.0 71.5 77.0 82.5 88.0 93.5 99.0 104.5

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Punti di vantaggio per chi gioca in casa: 0.0

Punti da assegnare ad una squadra che vince: 3

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si

FINAL COPPA ITALIA

Giornate di campionato in cui si svolge: 31, 33, 35

La finale si svolge a turno secco.

Le soglie per il calcolo dei goal sono: 66.0 71.5 77.0 82.5 88.0 93.5 99.0 104.5 110.0.

Applicazione dei modificatori alla squadra avversaria: No

Criterio in caso di parita' di goal: Rigori, si considerano i calciatori schierati titolari con voto valido ordinati per: attaccanti, centrocampisti, difensori e portiere. Il rigore e' segnato se voto in pagella maggiore o uguale 6. Ogni squadra tira 5 rigori, in caso di pari si va avanti un rigore alla volta fino ad esaurimento calciatori.
In caso di ulteriore parita' passa la squadra con il punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega.

Usare i voti delle partite di recupero per questa competizione: Si