
Pagina 10
Se magari, qualcuno che mi aveva chiesto di partecipare alla lega, vuole già dare la sua preferenza(magari anche più di una) sulla squadra che vorrebbe prendere, ecco la suddivisione delle squadre.
Scudetto (270 crediti)
Manchester United
Chelsea
Arsenal
Manchester City
Champions League (250 crediti)
Liveropool
Tottenham
Everton
Europa League (230 crediti)
Bolton
Fulham
Newcastle
West Bromwich
Sunderland
Aston Villa
Salvezza (210 crediti)
QPR
Norwich
Neopromossa
Stoke City
Blackburn
Wigan
Wolwes
Giusto per rendere più chiare le idee a tutti, queste DOVREBBERO essere le fasce di appartenenza per la prossima stagione.
Scudetto
Udinese
Milan
Roma
Champions League
Sampdoria
Bologna
Parma
Europa League
Catania
Genoa
Cesena
Lecce
Fiorentina
Napoli
Inter
Salvezza
Neopromossa
Neopromossa
Neopromossa
Cagliari
Brescia
Lazio
Chievo
Alessandro Michele Schettino
23:44 27-06-2011
A noi non ce ne frega niente se la Samp è in serie B, tu l'anno scorso sei arrivato in Champions e continui con la Samp. Al massimo potremmo dire a Garrone se ti prende come allenatore, ma, se lui vuole prendere allenatori da serie B sono affari suoi :)
Lega aggiornata. I commenti partita per partita, mi sembrava inutile farli in quest'ultima giornata, quindi siamo tornati agli oscar del calcio.
Vi ringrazio tutti per aver partecipato, spero che questo torneo sia piaciuto a voi, tanto quanto è piaciuto a me, ringrazio anche Lionheart nonostante mi abbia rovinato la parte più bella del campionato :), sono contentissimo di aver avuto tutti voi come partecipanti, visto che penso di avere 19 tra i migliori fantallenatori presenti in questo sito(motivo per cui non ci sarà mai una serie B) e spero vogliate tutti partecipare anche il prossimo anno.
cisko
23:33 24-05-2011
e cmq andrea nella Premier visto che vuoi conteggiarla nella nostra perenne sfida dovresti partire allo stesso livello mio e quindi prendere una squadra che lotta per la salvezza e non il Tottenham che ha già molti + crediti di partenza, almeno io la vedo cosi
ceccapg83
23:28 24-05-2011
gioco di squadra ma rimarchiamo che singolarmente ho fatto meglio di te ahahaha mi basta questo. poi va be' mario gli ultimi 3 mesi se ne e' fregato non consegnandomi nemmeno in semifinale e quindi non potevo far nulla io.
cisko
23:27 24-05-2011
tu: GTMU io: DOUBLE (perchè è un gioco di squadra) GOLDLEAGUE se la matematica non è un opinione siamo 2-1 per me

CHE CURIOSO LA FINALE DELLA COPPA COINCIDE CON IL DERBY VERO!
Christian Mancino
16:41 07-05-2011
In bocca al lupo ai finalisti, peccato per il triplete fallito ma mi accontento dell'accoppiata scudetto-champions :-)))))
L'Udinese calcio ringrazia tutti i suoi tifosi che hanno festeggiato con la squadra fino a notte fonda questo meritatissimo scudetto che arriva finalmente in friuli dopo l'era Moggi e l'era Berlusconi, a dimostrazione che quando si lavora bene anche in provincia si possono ottenere risultati. Un sentito ringraziamento va sicuramente, anche, all'organizzatore Alexandro che ha saputo creare una lega davvero molto bella e che se non fosse stato per sta caspita di UDINESE che ha ammazzato il campionato, sarebbe stata ancora più interessante ah ah ah ah, a parte gli scherzi grazie Alexandro per ave...
Massimiliano Coppola
10:54 05-05-2011
christian complimenti per la vittoria.. ha vinto senza dubbio il migliore
Lino Gianni Simeone
16:05 04-05-2011
Ma sono pienamente d'accordo con te e percio' rosico maledettamente.In Scusateilritardo e Fantamelaman magari non sono e non ero da vittoria,ma credo di meritare molto di piu' delle posizioni che occupo.E al di la dei din din sono due leghe di livello difficilissimo,a me piazzarmi bene sarebbe piaciuto,magari in Scusateilritardo non dico assai,ma avevo numeri da Europa league e invece per poco non retrocedo.Poi arriva Cele,prende il Chievo,gli gira tutto bene e in poche giornate mi semina per strada:come posso non rosicare?
Una piccola precisazione per quanto riguarda la qualificazione all'Europa League del prossimo anno. Fino ad ora, erroneamente contavo i posti per l'Europa League, come quelli del vero campionato di serie A, ma, i posti a disposizione non saranno 3 come come in serie A, ma saranno 4, visto che giochiamo le coppe con 8 squadre. Un posto sarà assegnato dalla Coppa Italia, mentre gli altri 3 dalla classifica di campionato (5°,6° e 7° posto). Ovviamente nel caso in cui la vincente della Coppa Italia è già qualificata alla Champions o all'Europa League, a prenderne il posto, sarà l'altra finalista, ...
cele
10:45 04-05-2011
Obbiettivo Europa League raggiungibile!!!! Se ci riuscirò sarà un'impresa, altrimenti sarà un'impresa cmq essere arrivato fin qua in 15 giornate prendendo in mano una squadra che era al penultimo posto!!
NN ABBIAMO MAI PARLATO DI SALVEZZA E NON CI VA DI LEGGERE ARTICOLI IN CUI SI DICE CHE SIAMO COINVOLTI NELLA LOTTA PER NON RETROCEDERE!! SIAMO SICURI DI ARRIVARE IN EUROPA,PURTROPPO NN ANDREMO IN CHAMPIONS A CAUSA DELLA DIFESA CHE QUEST'ANNO HA SUBITO TROPPI GOAL, MA AI NOSTRI TIFOSI PROMETTIAMO L'EUROPA LEAGUE!!!!!
pazzo29
15:24 30-04-2011
se vinciamo oggi ci lanciamo verso un posto in europa!! poi dobbiamo sperare che il catania e la roma si bloccano, dato che nelle prossime partite dovranno affrontare anke la capolista...
Alessandro Michele Schettino
12:51 30-04-2011
Se riesci ad andare in Europa il prossimo anno ti metto tra le squadre che devono lottare per lo scudetto
ciao alex, ma nn ero io a giocare in casa?
prima della scorsa partita avevo capito che avrei giocato in trasferta l'andata...
poi forse avro' capito male..
se cosi fosse proviamo grande amarezza solo perche' siamo stati esclusi per un misero punto,mentre il nostro avversario ha fatto giusto 72...
uff
:(
quest anno nn e' proprio cosa...
:D
Alessandro Michele Schettino
08:27 02-03-2011
Gabriele, le partite sono come le vedi nel tabellone, se vedi scritto Fiorentina-Genoa, vuol dire che la prima la giochi in casa e la seconda in trasferta. Solo i risultati vengono segnati in base a chi gioca in casa e in trasferta, ma la partita segnata nel tabellone rimane sempre segnata allo stesso modo. Purtroppo come ho detto tante volte nei commenti, è un anno un po' sfortunato per te, che fai anche buoni punteggi, ma raccogli pochi punti.

Ragazzi volevo solo farvi sapere che Alexandro questa settimana difficilmente riuscira' ad aggiornare la lega e se non e' presente nel sito e' perche' ha gravi problemi alla linea internet che gli impedisce di collegarsi.Per la consegna formazioni,alle leghe a cui partecipa,del prossimo turno non ci sono problemi.
Alessandro Michele Schettino
21:14 22-02-2011
Tu continua a sperare che giochino i miei calciatori, pensa, addirittura questa settimana anche Ragatzu ha preso il voto :)
Vi comunico che per il campionato del prossimo anno, sto seriamente pensando di creare una seconda lega, che in qualche modo verrà abbinata a questa. Un torneo(che potrebbe essere campionato inglese o spagnolo) con la stessa tipologia di gioco di Scusateilirtardo di quest'anno.
L'idea mi è venuta, anche perché sia ad inizio stagione, sia quando ho dovuto sostistuire Markus, mi sono arrivate non poche richieste e penso ci siano buone possibilità di ottenere un torneo di alto livello come quello che stiamo già giocando.
L'idea nasce anche perché in qualche modo vorrei rendere un po' più impegnat...
Andrea Cammisa
18:01 10-02-2011
Ok, mi farebbe piacere! Cmq ti ho proposto di fare la serie B perchè io già gestisco una lega privata (cn amici) con questa struttura ed io sono solo in A o B, e ogni lunedi figurati che devo fare pure i conti di tutti (altro che fantaclub :)) ogni lunedi, è pesantuccio però è simpatica come cosa. Però capisco che la tua priorità è un'altra. a presto ciao ;)
Alessandro Michele Schettino
15:07 10-02-2011
Vedremo meglio quando inizierà la nuova stagione. Per ora, l'idea è quella di dare priorità alla composizione delle coppe, che con una seconda lega, sarebbero un po' diverse. Con la creazione della serie B, dovrei pensare anche di eliminare le due coppe. Comunque, Andrea, sicuramente ti terrò in considerazione per il prossimo anno, già è difficile trovare persone interne alla lega che se ne interessano, ancora più raro è trovare persone che pur non partecipando si interessano, il che è un punto a tuo favore :)
Andrea Cammisa
14:40 10-02-2011
Cmq questa può essere un'opzione ma devi esserne tu convinto che sei l'organizzatore. Cmq sono interessato a partecipare il prox anno!!
Pubblicati i commenti della 24a giornata e definiti gli scontri per la fase finale della qualificazione all'Intercup.
E VI RICORDO CHE GIOVEDI' MATTINA ALLE 8 VERRA' CHIUSO IL MERCATO LIBERO.
Vi comunico che a queste 3 squadre saranno scalati alla chiusura del mercato libero, dai 10 cambi a disposizione, 4 cambi (uno per ogni giornata di campionato dal giorno dell'infrazione del regolamento, fino alla chiusura del mercato).
Lino Gianni Simeone
16:21 25-01-2011
PAZZO SEI PIU' INUTILE DI UN CALCIO NELLE PALLE!!!!!!AH AH AH AH
pazzo29
15:08 25-01-2011
dopo questa vittoria possiamo anche ritirarci!!!!!!!!!!!!! vincere 3-0 in casa della juve nn ha prezzo per noi!!!!!!! i tifosi ci hanno accolto all'aereoporto di peretola come se avessimo vinto lo scudetto!!!!! grazie a tutti voi per l'affetto che ci avete mostrato e per la fiducia che mi avete dato in qualche momento di difficolta'!!!!!! GRAZIE!!!! FORZA VIOLA E JUVE MERDA!!!! mi scuso con mister sorre, ma vincere con la juve ha tutto un altro sapore.. :D
Alessandro Michele Schettino
18:58 24-01-2011
No no, ora sarebbe inutile riprenderlo, per quello ho dato questo tipo di sanzione. Puoi fare i cambi che vuoi liberamente.
LE ULTIME DAL FORUM
Discussione | Ultimo post |
11:11 11-01-2017
![]() |
|
17:54 07-11-2016
![]() |
ctgino
23:27 28-06-2011
io ci sono ... Chelsea ... in panchina special two ... anzi CtGino ... obiettivo stagionale ... special one
cele
10:11 27-06-2011
Se x te non è un problema e sei sicuro che partirà anche la Premier io prenderei volentieri i Gunners!!
Alessandro Michele Schettino
10:02 27-06-2011
No, non si può, per il semplice motivo che le squadre dei due tornei si incrociano nelle coppe europee, quindi potrebbe anche verificarsi l'eventualità che potrebbero scontrarsi due squadre dello stesso allenatore. Però, se vuoi puoi benissimo scegliere un torneo piuttosto che un altro.