FANTACHARLIE

 

Manca solo una giornata alla conclusione della fase a gironi della RED CUP e alle conseguenti qualificazioni per i Play-Off e Play-Out, andiamo a vedere la situazione dei sei gironi prima delle ultime sfide.
 
GIRONE 1
In questo girone il colosso BENFICA ha già messo in tasca il 1° posto e guida tranquillo la classifica in virtù dei 20 punti già conquistati, segue Luda 95/99 con 13, Salernitana con 12, Alexviola e Porcari FC con 11 e chiude Ktbv con 10, quindi a parte il Benfica, tutte le altre squadre sono racchiuse da soli 3 punti e praticamente si giocheranno tutto nell'ultima giornata.
Nella prossima giornata quindi tutte e tre le sfide saranno decisive per la classifica finale del girone.
 
GIRONE 2
Anche in questo girone la vittoria della formazione TESTA DI UOVO è stata raggiunta matematicamente, infatti vincendo la partita appena disputata si porta a quota 22 e diventa ormai irraggiungibile in quanto Parsifal che era l'unica ancora in corsa per la vittoria scivola in casa e resta a 17 punti, Acitani a 11, Modena a 10 e Invictus a 9 restano ancora in corsa per la conquista dei Play-Out, mentre Motta Calcio con soli 6 punti è già fuori dai giochi.
Nella prossima giornata diventano fondamentali le sfide fra Acitani - Invictus e Modena - Motta Calcio.
 
GIRONE 3
Nel Girone 3 si è verificata esattamente la stessa cosa del girone precedente, infatti la squadra OLD MASK vincendo l'ultima sfida si è portata a 20 punti ed ha raggiunto matematicamente con un turno di anticipo la vittoria del girone, occasione persa invece per Elephants CT che impattando la propria sfida raggiunge quota 16 e perde l'occasione per rientrare in corsa per la vittoria finale. Seguono Bagheria77 a 15 punti e Il Gladiatore a 13, queste tre squadre sono già qualificate matematicamente almeno per i Play-Out perchè infatti le ultime due del girone, Jamaica con 6 e Tempesta con 5 punti sono già matematicamente eliminate.
 
 
GIRONE 4
Questo girone invece è molto equilibrato e ancora ad un turno dalla conclusione vede ben tre squadre lottare per la vittoria finale. Attualmente nonostante la sconfitta appena subita troviamo in vetta Pamplona con 15 punti, seguono appaiati a quota 14 Black Dragons e Real Liotru, queste si giocheranno la vittoria finale, scorrendo la classifica attuale troviamo al 4° posto FC Evolux Eco con 12 punti e Frank66ct con 11, queste due ultime formazioni invece lotteranno per l'ultimo posto disponibile dei Play-Out, in quanto il fanalino di coda Atleticosarait nonostante la vittoria di prestigio ottenuta nell'ultima giornata contro la capolista, con i suoi 8 punti è già matematicamente eliminato.
Scontri di cartello: in tutte le partite in programma nel prossimo turno ci saranno formazioni che lotteranno per un obiettivo ancora da raggiungere.
 
GIRONE 5
Nel Girone 5 due squadre ancora si contendono la vittoria finale è sono Sparta che comanda attualmente con 21 punti e Forza Lupi che segue a 19. Al 3° posto troviamo Attila10 con 15 punti, sicuro ormai della qualificazione ai Play-Out mentre dal 4° al 6° posto le tre squadre rimanenti rispettivamente: Ursuliani72 a 9, Gaucho Team ad 8 e Real FD a 7, cercheranno di conquistare l'ultimo posto disponibile per accedere ai Play-Out ed evitare l'eliminazione.
Scontri di cartello: in tutte le partite in programma nel prossimo turno ci saranno formazioni che lotteranno per un obiettivo ancora da raggiungere.
 
GIRONE 6
Ultimo girone anche qui due squadre si trovano ancora in corsa per la vittoria, troviamo in vetta Etna46 con 19 punti seguito da Real Liotru con 17, i due mister catanesi quindi si contenderanno l'ambito primato. Scorrendo ancora la classifica troviamo due squadre appaiate a 13 punti esattamente AG farming e Magic Team, quindi segue Darman17 con 10 punti queste ultime tre squadre si contenderanno gli ultimi due posti ai Play-Out, mentre la sconfitta andrà a fare compagnia alla già eliminata Pajero che chiude il girone con soli 6 punti.
Scontri di cartello: tutte le partite in programma nel prossimo turno saranno importanti per i rispettivi obiettivi.
 
Per concludere vi ricordo che le vincitrici dei gironi e le DUE migliori seconde andranno ai Play-Off;
Le restanti seconde, più le terze e le quarte faranno i Play-Out;
Verranno eliminate le quinte e le seste classificate.
 
Buona RED CUP a tutti.

  • 0