FANTACHARLIE

 

Manca solo una giornata alla conclusione della fase a gironi della RED CUP e alle conseguenti qualificazioni per i Play-Off e Play-Out, andiamo a vedere la situazione dei sei gironi prima delle ultime sfide.
 
GIRONE 1
In questo girone il colosso FENERBAKI di Baccaro ha già messo in tasca il 1° posto e guida tranquillo la classifica in virtù dei 20 punti già conquistati, seguono Forza Lupi con 16, Bricciola con 15 e Ursuliani72 con 12, chiudono la classifica Costa con 5 punti e AlexViola con 4 già eliminati da tutti i giochi.
Nella prossima giornata la partita clou sarà Ursuliani72 - Bricciola che si giocheranno l'accesso per i Play-Out.
 
GIRONE 2
Appassionante la sfida al vertice di questo girone, attualmente la formazione CATANIA 2020 guida la classifica con 20 punti ma a causa degli ultimi passi falsi è stata avvicinata pericolosamente da OldMask con 19 punti, seguono ormai fuori dalla lotta per la vittoria del girone, Atleticosarait con 12 punti, Attila con 11, Il Gladiatore con 8 e il fanalino di coda FC Evolux Eco con 5 punti che è già fuori dai giochi.
Nella prossima giornata diventano fondamentali le sfide fra Atleticosarait - OldMask e Catania 2020 - Attila.
 
GIRONE 3
Anche nel Girone 3 la lotta per la vittoria finale è racchiusa fra le due formazioni di vertice, praticamente nella giornata appena trascorsa è stata fondamentale la vittoria di JAMAICA che raggiunge quota 19 e la sconfitta di The Soldier che invece resta ferma a 17 punti queste due formazioni si contenderanno la vittoria finale, seguono Ogninese Fc e Tempesta a 12 punti e chiudono ormai fuori da tutti i giochi US Avellino con 8 punti e New Life con 7.
La prossima giornata le partite di cartello saranno Jamaica - Tempesta e Ogninese FC - The Soldier, dove c'è in palio la vittoria del girone e l'accesso sicuro ai Play-Out.
 
GIRONE 4
In questo girone troviamo già la squadra vincitrice infatti DIAVOLI313 comanda agevolmente con 19 punti ed ha messo già in saccoccia il primato del girone, seguono Invictus con 14, Salernitana con 12, Pamplona con 11, Parsifal a 10 e chiude il gruppo l'ormai eliminata Mottacalcio con 8 punti.
Nella prossima giornata gli scontri importanti saranno tutti improntati per la conquista di un posto ai Play-Out.
 
GIRONE 5
Il Girone 5 risulta uno dei gironi più entusiasmanti e combattuti di questa fase, basti pensare che ad una giornata dalla conclusione ben quattro squadre si contendono la vittoria finale, attualmente comandano il gruppo le formazioni RUBENTUS e AG FARMING con 16 punti seguiti a ruota da Modena con 15, Bagheria77 con 14 e Freddy68 con 13 punti, chiude in ultima posizione Magic Team che ha totalizzato solamente 2 punti.
Gli scontri di cartello della prossima giornata saranno praticamente tutti, in quanto quasi tutte le formazioni saranno in lotta per un obiettivo ancora da raggiungere.
 
GIRONE 6
Anche il girone 6 ha decretato il nome della formazione vincitrice, infatti su in vetta troviamo la formazione GAUCHO TEAM che con i suoi 20 punti guarda tranquillamente tutti dall'alto, al secondo posto abbastanza staccata segue Elephants CT con 14 punti, quindi a seguire Frank66ct e Luda9599 con 11 punti, A ci pruvamu con 9 e chiude in ultima posizione Acitani con 7 già eliminata.
Nella prossima giornata unica partita ininfluente sarà proprio Acitani - Gaucho Team, mentre le altre due partite saranno importanti per raggiungere la qualificazione certa ai Paly-Out.
 
GIRONE 7
Senza dubbio il girone più avvincente e combattuto del lotto, basti pensare che tutte le squadre ipoteticamente sono in lotta per la vittoria del girone, probabilmente mai era successa una cosa del genere in questi anni di coppe, ma andiamo nello specifico. Al comando troviamo la formazione ETNA46 con 13 punti che sarà padrona del proprio destino perchè vincendo la prossima partita sarà matematicamente prima. Al secondo posto seguono addirittura tre formazioni Atletico Loero, Pajero e Hurricane Team tutte con 12 punti, quindi completano il lotto Porcari FC con 11 punti e chiude Real Fd con 10.
Girone equilibratissimo dove tutto sarà possibile visto che resta ancora tutto da giocare, tutte le partite del prossimo turno saranno determinati per raggiungere i vari obiettivi.
 
 
Per concludere vi ricordo che tutte le squadre vincitrici dei gironi e la MIGLIORE SECONDA andranno ai Play-Off;
Le restanti seconde, più le terze e le TRE MIGLIORI quarte faranno i Play-Out;
Mentre verranno eliminate le quinte e le seste classificate.
 
Buona RED CUP a tutti.

  • 0