![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

Aggiornamenti sulla situazione attuale
In questa giornata nel torneo elimination viene ripescato il NAPOLI con 88,75. Immunità all'EMPOLI con ben 93,75 ed eliminate BRESCIA E SALERNITANA rispettivamente con 68 e 67.75.
Non consegnano TERNANA E VENEZIA, quest'ultima come da ultima newsletter e dal momento che siamo all'ottava non consegna e alla quarta di fila verrà assegnata ad un altro utente ippolito93.
In campionato mancano 3 giornate al termine, in serie A vi ricordo le prime 8 accedono agli ottavi di finale direttamente e la prima andrà a premio diretto, il CHIEVO al momento comanda la classifica inseguita da vicino da CARPI E FOGGIA e successivamente da CREMONESE E CAGLIARI.
In serie B le prime 6 accederanno direttamente ai sedicesimi di finale e al momento in vetta troviamo la JUVENTUS, a seguire ad 1 punto EMPOLI BENEVENTO E SASSUOLO, poi PERUGIA E SAMPDORIA.
In serie C le prime 2 per girone accederanno direttamente ai trentaduesimi di finale, per tutte le altre squadre si partirà dai 64esimi di finale.
In C1a al momento l'ATALANTA ha un discreto vantaggio sulle dirette inseguitrici, in particolare +4 su LAZIO E CITTADELLA. In C1b +4 pure per il BOLOGNA SU PESCARA E ROMA.
Da questa giornata partiranno anche gli ottavi di finale di Champions League, questi gli accoppiamenti, gare di andata e ritorno e in caso di pari supplementari ed eventualmente rigori, la finale sarà a gara unica.
JUVENTUS CITTADELLA
CHIEVO ATALANTA
ROMA LAZIO
BOLOGNA BENEVENTO
EMPOLI BARI
PALERMO CARPI
CREMONESE PARMA
PESCARA VERONA
In questa giornata partiranno anche gli ottavi di finale di Europa League con lo stesso criterio della champions, ecco gli accoppiamenti:
INTER PRO VERCELLI
CAGLIARI SAMPDORIA
FIORENTINA MILAN
SALERNITANA TERNANA
ENTELLA VENEZIA
SASSUOLO SPAL
BRESCIA SPEZIA
NAPOLI GENOA
Vincenzo Rimi
19:59 06-03-2018
Si interverrà come segue per mancanza di alternative e in quanto reputata la soluzione migliore, dal momento che in questa lega si sta disputando la champions e l'europa league e siamo nella fase ad eliminazione che non può essere rimandata, visto che in campionato manca l'ultima giornata e poi si procederà ai play-off e play-out, competizione anche qui non rinviabile, non c'è altra alternativa che mantenere i risultati già assegnati, ovvero, prendono il voto solo quei calciatori scesi in campo il sabato e 6 d'ufficio per tutti gli altri calciatori.
Vincenzo Rimi
19:59 06-03-2018
VISTA la comunicazione ufficiale pubblicata da gazzetta e fantaclub. VISTA la comunicazione di fantaclub *"- ATTENDERE I RECUPERI: in questo caso occorre lasciare svolgere i conti al sistema, sarà attribuito 6 di ufficio a tutti i calciatori delle partite rinviate. Una volta che saranno disputati i recuperi, in via eccezionale sarà nostra cura inserire i voti e ricalcolare i risultati della giornata senza che sia necessario l'intervento del gestore."*