![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

?Lega aggiornata
in questa giornata consegnano tutti.
Torneo ELIMINATION TOP di giornata PISA 86.5, ripescato il BRESCIA 83.5, eliminati GENOA 67 e TORINO 67.5.
2 giornate alla fine dei campionati e poi parte la fase play-off.
Nella prossima giornata partiranno gli ottavi di finale delle competizioni europee.
Ecco gli accoppiamenti di Europa League:
GENOA - BENEVENTO
CHIEVO - EMPOLI
ROMA - CITTADELLA
FROSINONE - SPEZIA
BARI - NAPOLI
SASSUOLO - TERNANA
ASCOLI - CARPI
CAGLIARI - SAMPDORIA
Questi gli accoppiamenti della CHAMPIONS LEAGUE:
MILAN - VERONA
TORINO - JUVENTUS
VICENZA - CROTONE
PALERMO - PRO VERCELLI
SALERNITANA - PERUGIA
CESENA - BRESCIA
LATINA - PISA
LAZIO - INTER
Ma vediamo come ci sono arrivate queste squadre qui:
Cominciamo dal GIRONE 8 di champions league pisa e lazio si qualificano senza grossi problemi, la lazio addirittura non viene mai sconfitta, l'ascoli va in europa e l'udinese con 1 sola vittoria all'attivo e 5 sconfitte viene eliminata. pisa posizione meritata, udinese troppi gol subiti.
GIRONE 7: girone ad alta intensità deciso nella giornata finale, brescia e latina con le vittorie finali accedono in champions mentre il sassuolo deve accontentarsi dell'europa, escluso subito dai giochi il trapani fermo a 1 pareggio e 5 sconfitte. sassuolo meritava di più, trapani scarso e sfortunato con una media di 4 reti subite a partita.
GIRONE 6: il cesena battendo l'inter all'ultima giornata fa si che si qualifichino entrambe le squadre, il cagliari batte l'atalanta e va in europa a discapito di quest'ultima che viene eliminata. inter primo posto meritato, classifica vera per le altre 3 squadre.
GIRONE 5: la salernitana grazie alla vittoria finale raggiunge il verona in champions league e condanna l'avellino ad uscire dai giochi, genoa in europa league, verona primo posto meritato, avellino da champions ma calendario davvero sfortunato.
GIRONE 4: perugia e palermo entrambe in champions a pari punti ma la classifica avulsa dice primo posto al perugia che batte l'avversario nel doppio scontro diretto prima 2-1 e poi 6-4, bari in europa e bologna fuori dai giochi. classifica originale per tutti, ognuno merita il posto che ha conquistato.
GIRONE 3: la juventus domina il girone con 2 vittorie in più rispetto a tutti gli avversari, il vicenza batte lo spal nell'ultimo scontro diretto e va in champions a discapito di quest'ultima che addirittura esce dai giochi a pari merito con il chievo, ecco perchè: classifica avulsa, 1-0 andata 3-4 ritorno, 3 punti a squadra, differenza reti nello scontro diretto 4-4 pari, differenza reti assoluta in campionato 10-13 contro 15-18, entrambe a -3 e ancora parità, maggior numero di reti realizzate 10 spal, 15 chievo, chievo in europa e spal eliminata. vicenza fortissima ma rischia la qualificazione per tanta sfortuna, spal eliminazione meritata.
GIRONE 2: girone a 3 squadre pro vercelli e torino in champions e frosinone in europa league, pescara non pervenuto, 0 punti, 0 vittorie , 0 pareggi, 7 reti realizzate e 21 subite. classifica realistica, pescara assente.
GIRONE 1: crotone qualificato con 1 giornata di anticipo, milan vince lo scontro diretto e si unisce al crotone, a discapito della roma che va in europa league, eliminata la fiorentina con 1 sola vittoria all'attivo e 5 sconfitte. crotone milan e roma si eguagliano ma la roma è più sfortunata delle altre, fiorentina subisce tante reti e incappa nel girone sbagliato.
Prossima consegna sabato ore 14.30 per via dell'anticipo delle 15 tra roma e napoli.
Vincenzo Rimi
01:00 02-03-2017
dopo qualche ora 17 utenti hanno già confermato la propria partecipazione alla prossima stagione, se anche tu vuoi essere dei nostri conferma subito la tua partecipazione.
Vincenzo Rimi
15:29 01-03-2017
Ovviamente chi prima conferma più ha privilegi di poter cambiare il nome della propria squadra e prendere una tra quelle rimaste libere per mancato rinnovo. Questa lista verrà mantenuta aggiornata in home page di lega.
Vincenzo Rimi
15:13 01-03-2017
Come preannunciato nel regolamento la prossima stagione iscriversi a questa lega costerà 80 per tutta la stagione, come sempre da versarsi prima dell'inizio del prossimo campionato, quest'anno infatti alcuni premi sono stati indirizzati sugli 80 per coprire l'iscrizione della prossima stagione in modo gratuito. Ovviamente come sempre tutto il montepremi sarà messo in palio, vi chiedo cortesemente di dare una risposta sulla vostra partecipazione o meno alla prossima edizione in modo da bloccare i vostri posti e squadre. Grazie per la disponibilità.