FANTACHARLIE
23° Giornata di Campionato

 

Con il derby milanese ricco di colpi di scena si chiude anche la 23° Giornata di campionato, questa settimana vola in alto ETNA46 di Villalba46 che con 89 punti riesce sul filo di lana ad avere la meglio sul Pamplona di Hbklaf che totalizzando 88,5 punti si ferma ad appena mezzo punto dalla vetta e non riesce a conquistare la sostituzione e i 2 crediti previsti dal regolamento che vanno invece al Mister catanese, per lui una manna dal cielo visto che ormai aveva praticamente prosciugato tutto.
Questa settimana la Classifica Generale viene invece stravolta, in quanto PAMPLONA di Hbklaf si consola subito dall'aver mancato i premi settimanali e riesce, grazie all'ottima performance a balzare al 1° posto della Classifica con 1899,5 scavalcando la formazione OLDMASK di Oldfears che fino ad ora aveva dominato in lungo ed in largo il torneo. Al 2° posto si erge FORZA LUPI di Lupi83 con 1897 punti (in salita di due posizioni) mentre in 3° l'acciaccata OLDMASK di Oldfears anche lei con 1897 punti che viene improvvisamnete scalzata dalla vetta dopo un lunghissimo periodo in cui vedeva tutti dall'alto. 4° posto THESOLDIER di Thesoldier con 1893,5 punti (in discesa di due posizioni), mentre chiudono mantenendo entrambi la posizione della scorsa settimana al 5° posto PARSIFAL di Parsifal con 1867 e al 6° FENERBAKI di Baccaro con 1849,5 punti che è stato raggiunto dal REAL FD (7) ANCHE LUI CON 1849,5 punti. Torneo che entra nel vivo e diventa sempre più intrigante e combattuto.
La consegna delle formazioni per la prossima giornata dovrà avvenire entro e non oltre le ore 14:55 di SABATO 15 Febbraio prima del posticipo Lecce - Spal in programma per le ore 15:00 che aprirà la 24° giornata.
Il mercato è già stato aperto.
Buon Fantacharlie a tutti

  • 0