FANTACHARLIE
Atto Finale

 

Con la 19° giornata di campionato si conclude la 6° Edizione della RED CUP che anche quest'anno ha riscosso tanto successo, ad alzare il primo importante trofeo stagionale è stata la formazione ATLETICOSARAIT di Iaio che dopo una finale molto combattuta ed equilibrata ha avuto la meglio sulla formazione Teschio666 del mister Poracci0 con il punteggio di 5-3.
I complimenti ai due mister (Iaio e Poracci0) sono obbligatori e sopratutto meritati per aver disputato l'intera RED CUP sempre da protagonisti.
 
Se la finale per l'assegnazione della RED CUP è stata abbastanza combattuta probabilmente lo stesso non si puo dire per la finalina Play-Out che vedeva impegnate le compagini Rubentus di Fantata e la Acitani di Lapaffia, la partita è stata meno combattuta e anche se priva di particolari emozioni alla fine ha visto prevalere la formazione ACITANI con il risultato di 2-0.
Naturalmente anche a loro due vanno i complimenti per il percorso ultimato e alla formazione ACITANI del duo Peppe & Cesare anche il premio previsto per la finalina Play-Out.
 
Adesso immediatamente ci butteremo subito fin dalla prossima giornata sulla prossima Edizione della BLUE CUP dove ripartiremo tutti da zero.
Buon Fantacharlie a tutti.

  • 0