![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

In coppa Italia ci si prepara per la gara di ritorno, ecco i risultati di andata:
-SALERNITANA CITTADELLA 2-1 gianluca batte luciano di misura grazie alla oppietta di susso, ma che rammarico x luciano che era nettamente superiore e andava in rete con la doppietta del gallo belotti oltre al solito suso, ma non ha una formazione completa, in pochi danno il voto alla squadra e gioca addirittura con 2 uomini meno, complimenti a gianluca per la rosa che si dimostra piu solida.
-TORINO VICENZA 2-3 fabio batte armando di misura grazie alla doppietta di bernardeschi che fa la differenza, mentre entrambi schieravano belotti e i portieri di roma e inter che prendono entrambi 2 gol. Per armando nonostante i gol di perotti e il neoentrato kessie, i tanti brutti voti lo lasciano sotto di 1 fascia.
-INTER EMPOLI 4-2 gianni batte giampiero in una sfida ricca di gol, il gallo belotti presente in entrambe le squadre, poi per giampiero il solo perisic non può bastare a contrastare l'armata di gianni con lo stesso perisic e un doppio suso che gli fa fare il salto di qualità.
-PALERMO CESENA 2-2 è pari tra fabio e il duo alcamese salvatore-vincenzo , per fabio le reti a centrocampo di suso suso e perisic, dalla parte opposta oltre peris e anderson va in rete anche il solito belotti che per 1 solo punto non li fa scattare alla soglia successiva.
-BRESCIA PESCARA 2-0 partita a senso unico quella tra loris e davide, all'inizio sembrava tutto difficile ma quasi al novantesimo si sbloccano tutti, perisic e belotti x ben 2 volte, davide aveva trasformato un gol dal dischetto con perotti e poi quella rete di perisic, ma quella difesa ridotta ai minimi termini e senza un calciatore di ruolo lo portava a giocare con 1 uomo meno e perdere il match.
-SPAL SAMPDORIA 2-1 vittorio batte di misura donato che partecipa alla gara con il solo gol e assist di khedira, dalla parte opposta vittorio dimostra di essere superiore con tanti bei voti e le reti dei centrocampisti perisic e perotti, 2-1 il risultato finale.
-CAGLIARI ATALANTA 4-2 paolo e mirco si affrontano in una sfida mozzafiato, a paolo bastano 2 doppiette per mettere il risultato in cassaforte e arrivano da suso e belotti, mirco è costretto ad arrendersi perchè non possono bastare i soli perotti e perisic contro i colossi di milan e torino, nella gara di ritorno per mirco sarà dura rimontare ma dovrà provarci.
-SASSUOLO BENEVENTO 0-0 marco e giovanni che delusione .... ma se marco ci ha provato fino alla fine con una difesa super e 2 punti di modificatore non si può dire altrettanto per giovanni che non è mai entrato in partita, tutti sotto la sufficienza e addirittura troppo turnover e si vede a giocare con 1 uomo meno perchè dimenticava che nei massimi campionati non si può andare oltre le 3 sostituzioni.
Nella prossima giornata la gara di ritorno.
Tutti consegnano in questa giornata.
Per quanto riguarda il precampionato il girone 1 vede in vetta BARI E LAZIO a 28 punti, se guiti da vicino dal SASSUOLO con 27 punti. Nel girone 2 sono avanti SALERNITANA E SAMPDORIA con 25 punti, seguono VICENZA A 24, SPAL TORINO E SPEZIA a 23 punti.
La globale vede il BARI di antonio in vetta con 998 punti e come dato statistico tra le prime 10 tutto va come previsto, 8 le reali squadre di A e 2 di B, anche se non troviamo colossi come juve napoli roma e milan.
Per finire nel torneo elimination immunità alla FIORENTINA con 89,5, ripescato il GENOA con 86 punti, eliminati BENEVENTO E ASCOLI rispettivamente con 54,5 e 64 punti. In questo torneo si equivalgono le squadre eliminate, sono 4 di A e 4 di B.
Vincenzo Iaci
23:04 29-11-2016
Grazie Gianni.. lo so che sono una delle squadre poco fortunate.. ma perdere 7-5 e sempre brutto da digerire...
Vincenzo Rimi
15:57 29-11-2016
gianni sei a 3 punti dalla capolista, puoi ancora strafare ;-) ahahahah
Vincenzo Rimi
15:55 29-11-2016
si esatto, concetto colto in pieno, nel girone 2 GENOA E TRAPANI e nel girone 1 soprattutto CAGLIARI, ma anche ASCOLI E CROTONE seppur non hanno grandi attacchi con meno gol subiti potevano trovarsi in condizioni decisamente migliori .... invece ad esempio assurda la situazione della SAMPDORIA che nonostante nel girone sia penultima nella globale e abbia subito ben 28 gol si trovi li ad 1 punto dalla vetta
Lino Gianni Simeone
15:55 29-11-2016
Appunto...io in The Manager,Superleague,Fantagol ho subito piu' gol di tutti,sono nelle retrovie,ma come faccio a lamentarmi se sono tra gli ultimi anche nei gol fatti? Mi spiace la situazione qui in Fantamediterraneo che sono 3° nella globale,1° nei totali del girone e come gol segnati e purtroppo al momento non sarei in serie A,qui si che penso di potermi lamentare.Mi sono abituato a guardare prima ai miei totali o meriti e poi ai gol subiti,senno' davvero stiamo solo a parlare di sfortuna senza tener conto le cose importanti...Questo solo pour parler,ho capito perfettamente il discorso che voleva fare Vincenzo,un 7-5 e' sempre una cosa eclatante.
Germano Rossi
15:45 29-11-2016
SI è VERISSIMO GIANNI QUELLO CHE DICI ,QUEST'ANNO STO SOFFRENDO TERRIBILMETE SU MOLTE LEGHE I TANTI GOL SUBITI, E SE NON SI FANNO SONO GUAI SERI,TOCCA ALMENO PORTAR DIFFERENZA 0, O (-4/5) INFATTI NEI RECUPEI FATTI MI TROVO ORA CON SOLAMENTE DIFFERENZA RETI -3/4 E LO NOTO IN MOLTE LEGHE,ESSENDOMI LAMENTATO POPRIO DI QUESTA COSA
Lino Gianni Simeone
15:41 29-11-2016
Ehhh si,Trapani,Genoa...
Lino Gianni Simeone
15:38 29-11-2016
Io se devo giudicare una squadra sfortunata guardo al Cagliari di Dalicar ad esempio.31 gol fatti,in linea con i migliori del girone,ma ben 34 subiti contro i 21/22 delle prime 5,in media,che significano 12/13 gol in piu' subiti rispetto alle prime 5 che si stanno accaparrando il girone.Queste sono squadre sfortunate e anche la tua Vincenzo lo e' molto con 31 gol fatti e 30 subiti 8/9 in piu' di chi ti precede e a cui sei attaccatissimo,come Dalicar,nei totali cosa che appunto spiega la distanza in classifica solo con i gol subiti e nulla piu'.
Vincenzo Rimi
15:37 29-11-2016
Infatti io mi sono limitato anche nei commenti a dire sfortunato nell'occasione ovvero nella partita in questione, non ho preso in considerazione la classifica, e il mio commento è stato fatto non per il CROTONE ma per l'ASCOLI che ha fatto 99 punti e volevo sottolineare proprio quello, mio zio forse ha guardato più da lontano e ha detto la sua, ma forse sono più sfortunato io con il TRAPANI ahahahaha
Lino Gianni Simeone
15:31 29-11-2016
Credo che per onesta' non bisognerebbe fermarsi a questo 7-5 ma guardare ad altro.Prima di questi 5 gol segnati il Crotone ne aveva fatti solo 19 che sono poco piu' di 1,4 a partita e capirete bene che con un attacco cosi anche se subisci 14 gol,1 a partita raramente vinci. E pure con questi gol fatti ieri la squadra ha il quintultimo attacco in gol segnati e occupa la 15a posizione del girone nei totali.Io capisco i gol subiti,sono tanti,ma se non era ultimo era tra gli ultimi 3/4 quindi non vedo sfortuna se non in questo episodio molto vistoso del 7-5.Prima di guardare ai gol subiti andrebbero analizzati altri dati...senno' riduciamo sempre e tutto alla sfiga.
Vincenzo Rimi
15:04 29-11-2016
si davvero sfortunato nell'occasione il crotone di gaetano, lo avevo appena annunciato nel commento pubblicato nel forum di fantamediterraneo qualche minuto fa e complimenti anche all'avversario danilo che è riuscito a raggiungere quota 99
Vincenzo Iaci
14:59 29-11-2016
Scusate ma volevo dire una cosa.... non so chi sia Tdk 57... penso che non sia uno di quei fortunati nella Lega.... secondo me non merita L'ultima posizione,,,, in questa giornata fà 5 gol vinceva con chiunque, invece becca quello con 7 gol,,, incredibile...purtroppo ripeto ancora una volta il detto dice:::: non bisogna fare tanti gol ma subirne pochi....ti voglio dare un po di coraggio a Fantagol 3 settimane fà ero ultimo... sono arrivate 3 vittorie,,,,,spero anche x te ....un saluto