![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

Buongiorno,
Non commento da un po e mi scuso ma tra turno infrasettimanale, ferie e il conseguimento di un master ho avuto davvero poco tempo a disposizione.
Ma andiamo subito a noi e vediamo cosa è successo nel torneo Elimination nelle scorse giornate:
Giornata 8 - TOP Pescara - RIPESCATO Bologna - ELIMINATI Cittadella e Milan
Giornata 9 - TOP Perugia - RIPESCATO Cittadella - ELIMINATI Spal e Ternana
Giornata 10 - TOP Verona - RIPESCATO Benevento - ELIMINATI Bari e Sampdoria
Giornata 11 - TOP Entella - RIPESCATO Pro Vercelli - ELIMINATI Parma e Frosinone
Ecco chi non ha consegnato:
Giornata 8 - TERNANA
Giornata 9 - BENEVENTO E VENEZIA
Giornata 10 - ENTELLA SAMPDORIA E VENEZIA
Giornata 11 - consegnano tutti.
ATTENZIONE AL VENEZIA che si trova alla 3^ non consegna, se dovesse raggiungere le 5 non consegne non potrà partecipare ad alcuni premi stagionali e alla prossima edizione della lega.
Adesso avremo una giornata di pausa e poi vi saranno i play-off di Coppa Italia quindi ne approfittiamo per sorteggiare gli accoppiamenti.
Attenderemo le estrazioni del lotto di giovedi 2 novembre e procederemo con le squadre qualificate seguendo questo ordine:
CITTADELLA
PESCARA
UDINESE
SASSUOLO
CROTONE
VERONA
LAZIO
JUVENTUS
- - -
BENEVENTO
CREMONESE
PERUGIA
CAGLIARI
FROSINONE
CHIEVO
FIORENTINA
CARPI
Le prime 8 rappresentano le teste di serie, giunte prime o seconde in ordine di punti fatti, a seguire le altre 8 squadre classificatesi 2^ o 3^ inclusa la migliore 4^ ovvero il CARPI.
La prima ruota da seguire sarà "bari" dal 1° all'ultimo numero estratto, poi "cagliari" "firenze" "genova" e cosi via. I numeri validi saranno quelli da 10 a 89 ecco come: da 10 a 19 posto assegnato 1, da 20 a 29 posto 2, da 30 a 39 posto 3, e così via.
Nell'ordine il primo numero utile verrà assegnato al CITTADELLA, POI PESCARA e cosi via. Le prime 8 squadre vanno a comporre il lato sinistro del tabellone e nel caso in cui verrà pescato un posto già assegnato la squadra in questione scalerà fino al primo posto libero.
Per le ultime 8 il criterio sarà uguale al precedente ma non potranno sfidarsi 2 squadre che erano nello stesso girone e anche qui scaleranno alla prossima postazione libera, all'ultima squadra, ovvero la ripescata potrà capitare anche una squadra dello stesso girone, in base al posto rimasto vacante.
Vincenzo Rimi
15:39 03-11-2017
Dopo le estrazioni del lotto ecco gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di coppa italia che partiranno dopo la sosta per le nazionali con gare di andata e ritorno: JUVENTUS-CREMONESE CITTADELLA-PERUGIA PESCARA-CAGLIARI UDINESE-FIORENTINA SASSUOLO-CHIEVO CROTONE-CARPI VERONA-FROSINONE LAZIO-BENEVENTO Vi ricordo che la vincente della coppa italia oltre al premio accederà direttamente alla Confederation League.