FANTAMEDITERRANEO Club United

 

E' appena terminata la prima fase delle coppe europee e abbiamo già tutti i qualificati, vi ricordo che i primi 2 di ciascun girone andavano direttamente in champions league, mentre la 3^ classificata andava in europa league a sfidare quelle 8 squadre che non erano rientrate nelle coppe europee. Vi ricordo inoltre che a parità di punti valeva la classifica avulsa, per fortuna sono stati pochi questi casi, ma analizziamoli subito, nel girone 4 VERONA E FIORENTINA terminano entrambi a 8 punti ma ha la meglio il verona che va in champions perche negli scontri diretti vince 5-3 e perde 3-2 a discapito della fiorentina che va in europa league. Altro caso di pari è quello che vede coinvolte SALERNITANA E UDINESE per un posto in europa league ed entrambe a 6 punti, la spunta la salernitana perchè all'andata vince 3-0 e al ritorno perde 2-0, eliminata l'udinese.
Ecco chi si qualifica come prima del girone in champions league: CHIEVO CREMONESE PESCARA EMPOLI ROMA JUVE BOLOGNA PALERMO, si qualificano come seconde: LAZIO BARI ATALANTA VERONA CARPI BENEVENTO PARMA CITTADELLA. Vanno invece in europa league perchè classificatesi come terze: INTER ENTELLA CAGLIARI FIORENTINA SASSUOLO BRESCIA NAPOLI SALERNITANA, quest'ultime raggiungono le seguenti squadre GENOA SPAL SPEZIA TERNANA SAMPDORIA PRO VERCELLI MILAN E VENEZIA. Adesso una giornata di pausa e poi si riprende con gli ottavi di finale di champions ed europa league.
Gli accoppiamenti verranno effettuati tramite le estrazioni del lotto di sabato, per quanto riguarda la champions le prime classificate sfideranno le seconde classificate, non si potranno incontrare 2 squadre che militavano nello stesso girone, mentre in europa le 3^ classificate saranno tutte in un urna e nell'altra ci saranno le 8 squadre rimanenti. In questa stagione ad ogni fase verrà effettuato nuovamente il sorteggio cosi come nelle competizioni reali.
Ecco come si procederà per il sorteggio, i numeri presi in considerazione saranno quelli a doppia cifra e la prima cifra decimale assegnerà il girone (sono esclusi pertanto 1-2-3-4-5-6-7-8-9-90), cominceremo dalle prime qualificate in champions e si andrà in ordine di girone (l'ordine descritto qualche rigo sopra e quindi dal CHIEVO AL PALERMO), se un posto risultasse già impegnato automaticamente andrà al posto successivo libero, andremo dal primo all'ultimo numero estratto prima della ruota di bari e poi cagliari. Stesso metodo successivamente per i 2^ classificati e utilizzeremo le ruote di firenze e genova, stesso discorso per le 3^ classificate con le ruote di milano e napoli e per ultime le 8 squadre rimaste con le ruote di palermo e roma.
 
Per quanto riguarda il torneo elimination l'immunità va al PALERMO , ripescata la SALERNITANA, eliminati VERONA BOLOGNA E BENEVENTO, si salva la CREMONESE che nonostante il brutto punteggio di giornata aveva l'immunità e non poteva essere eliminata. Non consegna ancora una volta il VENEZIA, allora in quanto organizzatore dico che dal momento che non consegna da 3 giornate di fila e non lo ha fatto per ben 7 volte in questo campionato io la chiamerei mancanza di rispetto nei confronti sia dell'organizzatore che ci mette la faccia ma soprattutto di tutti gli altri 39 partecipanti che si dedicano a questa lega e poi si trovano il campionato falsato, in questa lega c'è l'obbligo di consegna fino alla 28^ giornata quindi alla prossima non consegna entro quella data cederò la squadra alla prima persona che si candiderà per ottenerla, dal momento che ancora tutti i premi sono in palio e potenzialmente potrebbe vincerli.

  • 1
vincenzo86

Vincenzo Rimi

00:34   27-02-2018

Dopo il sorteggio di sabato creati gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di champions ed europa league eccoli, CHAMPIONS JUVE CITTADELLA CHIEVO ATALANTA ROMA LAZIO BOLOGNA BENEVENTO EMPOLI BARI PALERMO CARPI CREMONESE PARMA PESCARA VERONA ed europa league: INTER PRO VERCELLI CAGLIARI SAMP FIORENTINA MILAN SALERNITANA TERNANA ENTELLA VENEZIA SASSUOLO SPAL BRESCIA SPEZIA NAPOLI GENOA Trovate entrambe le competizioni nella sezione tornei.