![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

Torneo Elimination, PERUGIA immune con 94 punti, ripescata la JUVENTUS con 96.5 ed eliminati TRAPANI E ASCOLI rispettivamente con 63.5 e 77 punti.
In questa giornata non consegna CARPI BENEVENTO E SAMPDORIA, attenzione perchè anche nella prossima giornata ci sarà l'anticipo al venerdì.
4 giornate al termine dei campionati di serie A B e C e poi via ai play-off.
Per quanto riguarda la Champions League ecco la situazione a 1 giornata dalla fine:
GIRONE 1: CROTONE certo del 1° posto, ROMA E MILAN scontro diretto per 1 posto in champions e 1 in europa league, eliminata la FIORENTINA.
GIRONE 2: Situazione complessa, PESCARA eliminato, lottano per 2 posti PRO VERCELLI FROSINONE E TORINO, con la prima a +3 sulle altre, rischierebbe solo in caso di sconfitta contro la diretta rivale, in caso di pari punti si andrà a valutare la classifica avulsa.
GIRONE 3: JUVENTUS prima, allo SPAL basta un pari per qualificarsi nello scontro diretto con il VICENZA, il CHIEVO al momento eliminato ma se dovesse vincere arriverebbe in Europa a discapito di un avversaria.
GIRONE 4: PERUGIA oggi primo ma se perde lo scontro diretto con il BARI sarebbe superato dallo stesso, PALERMO A 7 in base al risultato può andare in champions o in europa league, BOLOGNA a 3 punti ormai fuori dai giochi.
GIRONE 5: VERONA 1°, GENOA SALERNITANA E AVELLINO distanziate da 1 punto, in base ai risultati 1 va in champions, 1 in europa e 1 sarà eliminata.
GIRONE 6: 1° posto per l'INTER, CESENA certo di andare in champions o in europa, CAGLIARI ATALANTA scontro diretto, quest'ultima andrà in europa league solo se batterà l'avversario.
GIRONE 7: TRAPANI eliminato, BRESCIA SASSUOLO E LATINA rispettivamente a 10, 9 e 8 punti, 1 andrà in europa, le altre 2 in champions, tutto dipenderà dai risultati di questa giornata.
GIRONE 8: PISA E LAZIO in champions, lo scontro diretto servirà solo a definire le posizioni finali, ASCOLI in europa league, UDINESE eliminata.