![]() |
Proposte e suggerimenti |
La formula asta via web è bellissima, a mio avviso diventerebbe piu' bella se mi lasci nelle impostazioni stabilire orari diversi sulle scadenze dei rilanci.
Entro nel dettaglio, al momento abbiamo che l'ultima ora se X non viene rilanciato per 5' viene assegnato, bene io vorrei che mi fai stabilire che se l'asta dura 4 giorni esempio, il primo giorno viene assegnato se non riceve rilanci per 24 ore, il secondo giorno se non riceve rilanci per 12 ore, il terzo giorno se non riceve rilanci per 8 ore e poi l'ultima ora come è ora.
Il senso di questa modifica è che tutti i concorrenti devono essere attivi sin dall'apertura rendendo l'asta più veritiera, come è ora alcuni possono giocare sin da subito altri si presentano 1 ora prima il gong mandando tutto in confusione.
Assistenza - Marco
13:54 31-10-2018
Ciao, sicuramente il gestore di lega avra' facolta' di scelta per decidere il valore del timeout!!
preesidente
10:30 16-08-2018
Meglio lasciare se possibile a noi gestire quante ore, posso anche decidere di aprire asta alle 9 di mattina e metto subito 15ore ad esempio per dare prima accelerata, poi dalle 23 metto 24 ore e poi rimetto 15 ore il giorno successivo, nel senso parlando con i concorrenti e con i loro impegni ogni presidente da quanto puo forzare la mano sulle ore e poi importantissimo anche il bilancio dei crediti da parte e delle offerte vincenti, per farlo in modo semplice questo basterebbe che nella sezione squadre man mano che uno ha la proposta vincente mi aggiorni La Rosa e i crediti li, poi quando L asta finisce mi fai aggiornamento finale
Manuel Massaro
07:23 16-08-2018
Fatte queste modifiche, credo che sparirebbero tutti gli imprevisti/impegni più improbabili che 9 partecipanti su 10 hanno puntualmente nell'ultimo giorno di asta...
Manuel Massaro
07:12 16-08-2018
È un'idea molto interessante (che proposi anch'io tempo fa).. Credo pero che per essere davvero funzionale il tempo di scadenza (soprattutto nell'ultimo giorno o nelle ultime 6/8 ore) dovrebbe essere molto inferiore, esempio 1/2 ore di tempo a partire da una data ora (e possibilmente a discrezione dell'organizzatore e variabile nei giorni) , altrimenti purtroppo cambierebbe poco. Se fosse possibile implementare anche l'obbligo di inserire un tot di offerte da subito sarebbe ancora meglio. Un'altra cosa utile sarebbe anche l'obbligo di rilancio fissato a 3/5 crediti (in base al ruolo) , a partire da una data ora, in modo tale da evitare innumerevoli rilanci da +1.
Assistenza - Marco
05:02 16-08-2018
Ciao, mi piace molto come idea. Così come è impostata attualmente l'asta a tempo si decide tutto nella ultima ora, il periodo precedente serve a poco. Ampliando il discorso dei rilanci a tempo al di fuori della ultima ora con periodi magari molto ampi per dare tempo a tutti, aggiungerebbe interesse a tutto il resto dell'asta. Metterei come opzioni di scelta 12, 18 o 24 ore.
preesidente
13:26 12-08-2018
oltre ad aumentare le varianti di tattica, posso puntare subito con offerta shock cristiano ronaldo per non ricevere piu' controrilanci per poi magari puntellare gli altri reparti, oppure posso decidere di iniziare a fare le offerte su titolari di basso livello per acquisirli nelle prime 24 ore così poi mi posso concentrare nel clou dell'asta sui big