![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

Torneo Elimination ... immunità al TORINO con 93 punti, ripescato l'ASCOLI con ben 99 punti, eliminati SPEZIA 63 E VERONA 63.5.
In coppa italia ecco la situazione:
la SALERNITANA di gianluca dopo aver battuto all'andata il CITTADELLA lo batte anche al ritorno, questa volta per 3-2 e accede ai quarti di finale dove incontrerà il TORINO di armando che all'andata aveva perso e al ritorno addirittura stritola l'avversario VICENZA per ben 6-2, elenchiamo i marcatori: masiello + pjanic + perotti + dzeko 2 + icardi 2, con l'aggiunta di bene 3 assist.
L'altro quarto di finale vedrà di fronte l'INTER di Gianni che ha battuto per 2 volte l'EMPOLI per 4-2 e il PALERMO di fabio che all'andata arrancava con un pareggio ma al ritorno si imponeva per 4-2 contro il CESENA e passava al turno successivo.
BRESCIA E PESCARA lottano fino all'ultimo sangue, all'andata è il BRESCIA ad imporsi con 2 gol di scarto, al ritorno è il PESCARA ad imporsi con 2 gol di scarto e allora risultato finale 3-3, è la prima volta che succede e si va ai supplementari dove vi ricordo si prendono i 3 migliori voti compresi bonus e malus dalla panchina, il PESCARA fa 5,5 mentre il BRESCIA fa 11 punti, ma il primo gol scatta a 18 e poi ogni 3 e allora è 0-0 anche nei tempi supplementari e si va ai rigori, qui vi ricordo si somma il punteggio di tutti i calciatori sia in campo sia in panchina e ogni 25 punti scatta un gol, il totale per il PESCARA è 83,5 contro i 78 del BRESCIA quindi 3-3 al termine dei 5 rigori ma si va ad oltranza e qui basta mezzo punto per battere l'avversario e allora il PESCARA di davide vince per 4-3 ai calci di rigore. Nei quarti di finale incontrerà la SPAL di vittorio che aveva vinto la gara di andata contro la SAMPDORIA e al ritorno si limita al pareggio.
L'altro quarto vedrà il CAGLIARI di paolo che all'andata aveva battuto 4-2 l'ATALANTA, quest'ultima al ritorno prova la remuntada ma si ferma al 4-3 e non può bastare a raggiungere almeno i supplementari. L'ultima squadra ad accedere ai quarti è proprio il SASSUOLO di marco che all'andata aveva pareggiato 0-0 con il BENEVENTO e al ritorno scatena l'inferno e lo batte per ben 3-1.
Nella prossima giornata si disputerà la 15^ giornata di campionato, il torneo Elimnation come ad ogni giornata e l'andata dei quarti di finale di coppa Italia.
In questa giornata tutte le formazioni consegnano la propria squadra.
Adesso vorrei chiudere con qualche parola sull'ASCOLI di Danilo che in questa giornata ha davvero stupito tutti con il massimo punteggio di 99 nonostante quei 3 gol subiti da buffon e subito compensati grazie al bel voto e al +3 di modificatore, tutti 6,5 i migliori, a centrocampo iago falque e perotti spianano la strada, il primo con la doppietta, l'ennesima, e il secondo con 1 gol e 2 assist, per terminare in attacco Dzeko e icardi con le loro doppiette affondano l'avversario in campionato per 7-5, che tra l'altro risulta sfortunato in quanto aveva fatto proprio il secondo punteggio di giornata gaetano con il suo CROTONE. Per danilo voto base di tutta la squadra superiore alla sufficienza, nessun cartellino e tanti complimenti !!
Occhio alla prossima consegna formazioni, c'è un anticipo al venerdi.