![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

Riassumiamo velocemente l'andamento del torneo elimination:
Alla giornata 20 immunità al carpi, ripescata la roma, eliminati pro vercelli e perugia, alla 21 immunità all'empoli, ripescato l'inter, eliminati cesena e fiorentina, alla 23^ immunità al parma, ripescato il perugia, eliminati sassuolo e torino. Al momento restano in gara 20 squadre ma vi ricordo che ancora tutti possono rientrare in gioco.
Tante purtroppo le non consegne in queste ultime 3 giornate, alla 20 non consegna sampdoria e spezia, alla 21 pro vercelli ternana venezia e benevento, alla 22 non consegna la sampdoria che raggiunge quota 5 non consegne e di conseguenza non potrà partecipare alla prossima edizione ed inoltre anche se dovesse vincere il torneo elimination, questo premio andrà al successivo classificato.
Attenzione al ternana e venezia che sono ferme a quota 4 non consegne.
In champions si è appena concluso il girone di andata e adesso ci apprestiamo a cominciare quello del ritorno, vediamo la situazione:
Girone 1: chievo inter e lazio ancora se la giocano, al cesena non resta che fare risultato e sperare nell'europa league.
2: un trenino attaccato un punto l'uno dall'altro, perugia entella bari e cremonese.
3: cagliari atalanta e pescara ancora possono dire la loro, il torino di armando fermo in alto mare.
4: empoli avanti con 7 punti, fiorentina insegue a 4, verona e frosinone chiudono a 2.
5: roma leader con 7 punti, poi se le suoneranno carpi crotone e sassuolo.
6: benevento alla guida con 6 punti, avellino e juve a 4, appena un punto dietro il brescia a 3.
7: parma napoli bologna e foggia ben allineati uno dietro l'altro, saranno le ultime le partite decisive.
8: cittadella e palermo reggono il carro a 6 punti, salernitana e udinese lo chiudono a 3.
In campionato in serie A: nessuno a punteggio pieno, carpi e foggia a 7 punti, cremonese 6, frosinone 5, classifica molto corta, verona chievo e crotone a 4, poi brescia a 2, cagliari 1 e palermo fermo al palo. Miglior attacco per il carpi con 12 reti realizzate, miglior difesa per il foggia, solo 5 le reti subite.
B: Empoli in vetta alla classifica con 7 punti, poi seguono benevento napoli inter juventus perugia sassuolo sampdoria parma e chiude la classifica ad 1 punto la salernitana.
C1a: a 6 giornate dalla fine cittadella in vetta a 7 punti, segue genoa e pro vercelli a 6.
C1b: Vetta della classifica divisa tra entella e bologna a punti, seguono a 5 roma e udinese.
Vi ricordo che avete ancora tempo per usufruire dei cambi extra fino alla consegna formazioni della 24^ giornata.
Vincenzo Rimi
19:45 09-02-2018
Nella giornata precedente nel torneo Elimination immunità al VERONA con 88,5 punti, ripescata la SAMPDORIA con 86,5 ed eliminati FOGGIA E GENOA rispettivamente con 66,5 e 67,25 punti. Non consegnano TERNANA E VENEZIA che raggiungono la 5^ non consegna e anche loro non potranno vincere il torneo elimination e non potranno essere confermati per la prossima stagione purtroppo. Vi ricordo che la consegna formazioni si chiude tra qualche ora causa anticipo al venerdi.