![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

Play-off, creato il tabellone e il link di collegamento, ecco chi passa ai 32^ di finale:
Il GENOA batte nettamente il CHIEVO per 7-1 e affronterà lo SPAL, squadra superiore di 2 serie che partirà con il +3 e con il vantaggio del pari.
La JUVENTUS batte di misura per 3-2 il BENEVENTO e affronterà la FIORENTINA, anch'essa di serie B ma avrà il vantaggio del +3 per il miglior piazzamento.
L'ATALANTA nonostante sia di C batte la SAMPDORIA che militava in B, alla quale non basta il +3 per raggiungere il pari per solo mezzo punto, il prossimo avversario sarà il PALERMO che partirà con il doppio vantaggio-.
Il CAGLIARI batte il BOLOGNA per 2-1 e nella prossima gara sfiderà il BRESCIA che parte con il doppio vantaggio, del +3 e del pari.
L'ASCOLI batte il PISA per 4-3 e al pisa nonostante il +3, per mezzo punto non passa alla soglia successiva, nel prossimo match entra in gioco l'AVELLINO squadra di A che partirà con il doppio vantaggio.
Il PERUGIA batte il TRAPANI proprio grazie a quella regola del +3 che gli fa scattare la soglia del pari e proprio perchè di serie superiore passa il turno grazie al pari e sfiderà il FROSINONE, anch'essa di B che partirà con il solo vantaggio del +3.
La TERNANA batte di netto il PESCARA per 6-2 e troverà di fronte la SALERNITANA che parte con il doppio vantaggio.
UDINESE CROTONE termina 4-4, entrambe sono di serie C cosi si va ai supplementari, udinese (18) crotone (19.5) e quindi 1-1, si va ai rigori udinese (90) crotone (97.5) e quindi 3-3 ai rigori, si va ad oltranza e segna il CROTONE grazie ai totali che sfiderà nel turno successivo il VERONA, squadra che parte con il doppio vantaggio.
CHAMPIONS LEAGUE:
la JUVENTUS batte sia all'andata che al ritorno il VERONA per un totale di 5-1 e troverà di fronte in semifinale il PALERMO che pareggia in entrambi i match con il CROTONE , prima 2-2 poi 4-4, sfide davvero molto belle e combattute, ai supplementari la spunta il PALERMO per 2-1 (22.5-19.5).
L'altra semifinale vedrà di fronte il CESENA che ribalta l'1-0 dell'andata con un netto 3-1 nei confronti della SALERNITANA e la LAZIO in formato Maxi che straccia il povero PISA per un totale di 10-3.
EUROPA LEAGUE:
Il GENOA si impone sull'EMPOLI per un totale di 10-3 e troverà in semifinale la ROMA che anche qui batte per 10-4 il FROSINONE, questa sarà davvero una sfida da cardiopalmo con 2 squadre in formissima.
Il SASSUOLO batte di misura il BARI sia all'andata che al ritorno e passa al turno successivo per un totale di 6-4, affronterà l'ASCOLI che ha battuto il CAGLIARI in entrambi i match per un totale di 7-2.
TORNEO ELIIMINATION:
TOP con 97 il GENOA
RIPESCATO con 87 il VICENZA
ELIMINATI rispettivamente con 68.5 e 70 PERUGIA E VERONA.
Occhio al prossimo anticipo, sabato ore 15.
Vincenzo Rimi
00:43 06-04-2017
... anche se il BRASILE non demerita
Vincenzo Rimi
00:42 06-04-2017
Se proprio dovessi scegliere andrei in CROAZIA :D