![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

Si sono appena svolti i 32 esimi di finale dei play-off, ricordo che tutti gli esclusi rientreranno alla giornata 34 nei play-out. Ecco com'è andata:
L'UDINESE batte 6-3 la SPAL e si troverà di fronte il BRESCIA che parte con il doppio vantaggio.
Il PERUGIA in questa giornata è l'unica squadra che giova prima del +3 per raggiungere la soglia successiva che gli permette il pari per 2-2 e poi il secondo vantaggio del passaggio turno anche in caso di pari, davvero molto sfortunato l'avversario in questione, il BARI di antonio, che in questo caso paga il fatto di non avere 3 portieri della stessa squadra e gioca proprio senza portiere per tutti i 90 minuti.. Il PERUGIA sfiderà nel turno successivo il BENEVENTO arrivato in serie B appena una posizione avanti.
La SALERNITANA batte 6-2 il TORINO e affronterà l'INTER che partirà con il vantaggio del +3.
La TERNANA batte la favorita ATALANTA per 6-4 e incontrerà la SAMPDORIA che avrà il doppio vantaggio.
Il GENOA batte il VENEZIA per 5-3 e affronterà il PALERMO che avrà dalla sua il doppio vantaggio del +3 e del pari.
Il NAPOLI batte lo SPEZIA per 4-2 e sfiderà il SASSUOLO che partirà con il solo vantaggio del +3.
Il PESCARA contro le aspettative batte per ben 6-2 il PARMA e sfiderà la JUVENTUS che partirà con il doppio vantaggio.
Anche la LAZIO che da grande squadra partiva da sfavorita dl pronostico batte l'avversario BOLOGNA per 7-2 e sfiderà l'EMPOLI che parte con il doppio vantaggio.
I 32 esimi li trovate già aggiornati in home page, nella sezione tornei da pc e nella sezione coppa da app.
Nel torneo Elimination immunità al CROTONE con 99,5, ripescato il BRESCIA con 94, eliminati MILAN E NAPOLI rispettivamente con 76 e 80 punti.
Aggiornata la situazione degli accoppiamenti champions ed europa league dopo le estrazioni.
In Champions l'ATALANTA batte il BOLOGNA per 2 volte, prima 2-1 e poi 3-2 e sfiderà la JUVENTUS che ha saldato i conti nella gara di andata per 5-2 , al ritorno bella gara, perde 7-6, ma passa comun que il turno.
L'altra semifinale vede di fronte il CARPI che batte per 2 volte l'EMPOLI per 6-5 e il PESCARA che annienta la CREMONESE prima per 6-3 e poi 6-4.
In Europa League lo SPEZIA ha battuto la SAMPDORIA per 3-0 nella gara di andata e in quella di ritorno si è limitato a gestire il pari 2-2, sfiderà in semifinale l'INTER che nella gara di andata aveva pareggiato con il SASSUOLO per 3-3 e in quella di ritorno l'ha spuntata in extremis per 4-3.
La TERNANA batte il MILAN prima per 5-4 e poi per 6-3, passa il turno e troverà in semifinale il VENEZIA che aveva già chiuso la pratica contro il GENOA nella gara di andata, terminata per 7-0, nel ritorno per 4-3 ma ci può stare.
Vincenzo Rimi
16:49 06-04-2018
ahahahahha assolutamente
Andrea Murzi
09:51 06-04-2018
il mio like per la ragazza...