FANTACHARLIE

 

Manca solo una giornata per la qualificazione ai Play-Off e Play-Out della RED CUP, andiamo a vedere la situazione dei sei gironi prima delle ultime sfide.
 
GIRONE 1
Troviamo Vim United al comando con 17 punti seguito da Catania con 16, solo queste due formazioni si giocheranno allo sprint la vittoria finale del girone, la seconda potra in base al punteggio potrà sperare al ripescaggio ai Play-Off. Ommaleolo invece è certo della disputa ai Play-Out mentre fra Acitani a 11, The Mask a 9 e Patomania a 8 due di esse saranno eliminate mentre l'altra accederà ai Play-Out.
Nella prossima giornata spicca la sfida fra Acitani e The Mask chi vince otterrà matematicamente l'accesso ai Play-Out.
 
GIRONE 2
In questo girone la capolista FORZA LUPI con 24 punti ha vinto alla grande il girone con diverse giornate d'anticipo mentre le restanti cinque squadre dovranno aspettare proprio l'ultimo turno per sapere il loro destino, infatti dopo l'incontrastata capolista seguono nell'ordine: RealFD 12, Ursuliani72 con 11, Pajero a 11, Tempesta con 10 e chiude Brazzers90 a 9 punti. Come si vede il distacco fra la seconda e l'ultima è solamente di 3 punti quindi sarà un girone tutto da decidere al fotofinish.
Sfide incrociate fra Ursuliani72 - Pajero e Tempesta - Brazzers90.
 
GIRONE 3
Nel Girone 3 la sfida per la vittoria finale si è ristretta a due sole formazioni, Babylife2017 che sorprendentemente si trova attualmente al comando con 20 punti e il Benfica che segue a 18 queste due squadre si contenderanno la vittoria, per il resto questo girone ha decretato tutte le altre sentenze in quanto accedono ai Play-Out sia Jamaica con 14 che Imolaclub con 11 punti. Le ultime due squadre Attila10 con 7 e Frank66ct a 3 punti sono matematicamente eliminati.
Scontri di cartello: Benfica - Jamaica e Babylife2017 - Imolaclub.
 
GIRONE 4
Anche in questo girone è già stato definito il vincitore, infatti Avellino1912 con i suoi 21 punti è ormai irraggiungibile, al secondo gradino troviamo appaiati le formazioni di Elephants CT e Alexmiky che seguono a 16 punti ed ancora possono sperare ad un ripescaggio per i Play-Off, mentre Darman17 con 12 punti e Black Dragon con 9 lotteranno per l'ultimo posto disponibile dei Play-Out, il fanalino di coda Etna46 con soli 6 punti invece è già eliminato.
Scontri di cartello: in tutte le partite in programma nel prossimo turno ci saranno formazioni che lotteranno per un obiettivo ancora da raggiungere.
 
GIRONE 5
Anche in questo girone la vittoria è già arrivata infatti Hyundai I 10 che guida a 21 punti non può più essere raggiunto, Testa di uovo a 16 punti può ancora sperare in un ripescaggio ai Play-Off (ma comunque a già conquistato matematicamente i Play-Out) mentre Pamplona con 11, Luda9599 con 10 e Magic Team con 8 punti cercheranno di approdare anch'essi ai Play-Out ed evitare l'eliminazione, una di queste tre infatti sarà eliminata e farà compagnia a Bagheria77 che con 7 punti è già matematicamente eliminato.
Scontri di cartello: in tutte le partite in programma nel prossimo turno ci saranno formazioni che lotteranno per un obiettivo ancora da raggiungere.
 
GIRONE 6
Nel girone 6 la vittoria è già stata raggiunta da Parsifal con 19 punti, mentre dalla seconda alla sesta posizione tutte le squadre che seguono lotteranno ancora per raggingere un obiettivo. Infatti troviamo a seguire: Turrisi a 13, AG farming a 12, Atleticosarait a 11, Il Gladiatore a 10 e LiotruCT a 8 punti.
Scontri di cartello: tutte le partite in programma nel prossimo turno saranno importanti.
 
Per concludere vi ricordo che le vincitrici dei gironi e le DUE migliori seconde andranno ai Play-Off;
Le restanti seconde, più le terze e le quarte faranno i Play-Out;
Verranno eliminate le quinte e le seste classificate.
 
Buona RED CUP a tutti.

  • 1
dongiuliano

Giuliano Belloni

17:17   03-11-2017

C ho provato fino alla ultimo, ma poi ho beccato la rossa... a cui spero di fare comunque un favore nel prossimo turno...