|
FANTACHARLIE |

Siamo giunti al giro di boa per quanto riguarda i gironi di qualificazione ai Play-Off e Play-Out della RED CUP, quindi visto che metà percorso è stato ultimato, andiamo ad approfondire la situazione dei sei gironi.
GIRONE 1
Comanda Vim United con 12 punti, seguito da Acitani a 10 e The Mask a 8, quindi Catania a 6, Patomania a 3 e chiude Ommaleolo a 2 punti. In quest'ultima giornata conquistano la vittoria Acitani, Catania e Vim United ai danni rispettivamente di The Mask, Patomania e Ommaleolo. Mancano ancora cinque giornate alla fine e ancora tutti sono in gioco per conquistare le posizioni valide per le qualificazioni ai Play-Off e Play-Out.
GIRONE 2
In questo girone la capolista Forza Lupi attualmente non ha trovato ostacoli e si trova al comando con 15 punti avendo vinto tutti gli incontri, sicuramente chi ben comincia è a metà dell'opera e sta mettendo una grossa ipoteca per la conquista del girone. Seguono Pajero a 10, Ursuliani72 a 9 e Brazzers90 a 7, più staccati Real Fd a 3 e Tempesta a 0 punti. Rispetto al girone precedente qui le posizioni sono un pò più delineate, ma ancora tutto è possibile.
GIRONE 3
Nel Girone 3 le squadre che si trovano ai primi tre posti sembrano le più serie candidate alla vittoria, infatti troviamo Benfica e Babylife2017 al comando con 11 punti, seguiti a ruota da jamaica a 9, più staccate Imolaclub con 4, Attila10 3 e a chiudere Frank66ct a 2 punti.
Praticamente il girone è diviso in due tronconi ma tutti comunque sono ancora in gioco per raggiungere posizioni più confortanti.
GIRONE 4
Il Girone 4 probabilmente ad oggi è quello più equilibrato, basti pensare che la differenza di punti fra la capolista Elephants CT e il fanalino di coda Etna46 e di soli 4 punti, quindi tutti sono ancora in corsa anche per il gradino più alto.
Come detto Elephants CT comanda con 10 punti e a ruota seguono Avellino1912 con 9, Alexmiky 7 e chiudono le tre squadre appaiate a 6 punti Darman17, Black Dragon ed Etna 46, può succedere ancora tutto e il contrario di tutto.
GIRONE 5
Questo girone attualmente è comandato da Hyundai I 10 che guida a 11 punti, Testa di uovo segue a 9 e Bagheria77 a 7, continuando troviamo Pamplona a 5, Luda9599 a 4 e chiude Magic Team a 2 punti.
Nella giornata appena tracorsa ha vinto solo la capolista ai danni del fanalino di coda mentre le altre quattro compagini hanno pareggiato fra loro. Anche qui le prime tre squadre sembrano farsi preferire per la vittoria finale, ma tutti sono in corsa ancora per il passaggio ai turni successivi.
GIRONE 6
Nel girone 6 la capolista Parsifal con la vittoria dell'ultimo turno allunga il passo e guida con 11 punti, poi troviamo le rimanenti cinque squadre racchiuse addirittura in soli due punti, infatti AG farming e Atleticosarait seguono a 7 punti, Il Gladiatore a 6 e chiudono Turrisi e LiotruCT a 5 punti.
Anche qui la battaglia è molto serrata e si sgomita di brutto per conquistare i posti che contano.
Per concludere vi ricordo che le vincitrici dei gironi e le migliori due seconde andranno ai Play-Off;
Le restanti seconde, più le terze e le quarte faranno i Play-Out;
Verranno eliminate le quinte e le seste classificate.
Buona RED CUP a tutti.
