![]() |
FANTAMEDITERRANEO Club United |

⭐ Nel girone 2 la SAMPDORIA vince e mantiene la vetta a 19 punti, vincono anche le inseguitrici, SPEZIA 16, INTER 15, SPAL E TORINO 14, quest'ultima si accontenta di un pareggio per 2-2 contro un buon CESENA.
Nel girone 1 vincono tutte le prime della classe così guida sempre il BARI di antonio con 18 punti, a seguire SASSUOLO E BRESCIA a 17, 15 per il PALERMO e 14 per l'ASCOLI di danilo che non va oltre lo 0-0, scialba prestazione per lui.
La classifica globale è nettamente comandata dal BARI con 612,5, staccato di 17 punti il SASSUOLO di marco e poi PALERMO E INTER.
Nel torneo Elimination Immunità per l'UDINESE con 80 punti all'attivo, ripescato il TORINO con 71 punti, eliminati PESCARA con 57,5 e poi a pari merito con 59,5 MILAN E PRO VERCELLI.
Mancano solo 3 gare per i primi verdetti e per l'accesso alla fase successiva della coppa italia, passano alla fase successiva le prime 3 più la migliore quarta, analizziamo nel dettaglio:
girone 1 - guida il PALERMO di fabio con 9 punti, poi FROSINONE VICENZA TRAPANI EMPOLI LATINA FIORENTINA E CARPI, tutte staccate tra loro di 1 solo punto, evento quasi incredibile e campionato ancora molto aperto con 9 punti disponibili.
girone 2 - guidato dal NAPOLI di stefano a 9 punti, poi INTER SPAL BENEVENTO E JUVENTUS, più staccate e quindi dovrebbero tentare la rimonta PERUGIA a 4 e BOLOGNA a 2, rimonta quasi impossibile per il CHIEVO di benedetto ancora fermo al palo.
girone 3 - questo girone vede primeggiare la SALERNITANA di gianluca a 8 punti, poi TERNANA 7, 6 per TERNANA SAMP E CROTONE, chiudono a 4 il GENOA e a 3 VERONA E PRO VERCELLI, massimiliano baldo e giuseppe dovranno darsi una mossa se vorranno conquistare la fase successiva della competizione.
girone 4 - girone davvero duro e lottato, qui troviamo ben 4 capoliste LAZIO CESENA CAGLIARI E TORINO tutte a 7 punti, poi PISA E BARI a 5 e CITTADELLA A 4 punti. Quasi spacciato l'AVELLINO di Eric fermo a 1 punto, di certo per la qualificazione non basteranno 2 vittorie in 3 partite.
girone 5 - Qui è marco con il SASSUOLO a dettare la strada, 8 punti per lui, 7 per ASCOLI BRESCIA E ATALANTA in piena corsa, poi 5 per l'UDINESE, 4 MILAN e 3 ROMA E SPEZIA, ancora tutto può succedere qui, ma di certo non c'è da perdere del tempo.
Tutti consegnano, appuntamento alla prossima giornata e grazie per l'attenzione !!
Vincenzo Rimi
11:18 29-10-2016
Aggiornamento rapido della home page, ultima giornata di Coppa Italia fase a gironi, passano le prime 3 più la migliore quarta. Torneo Elimination , immunità al PISA con 92 punti, ripescato il MILAN con 83, eliminati GENOA E SPEZIA rispettivamente con 55 e 64 punti. Tutti consegnano. Si ritorna subito in campo oggi alle 18, quindi chiusura consegna per le 17.30.
Vincenzo Rimi
00:13 25-10-2016
Si torna in campo presto, martedi anticpa il Milan e allora subito dei brevi aggiornamenti. Alla giornata precedente non consegna il solo AVELLINO alla seconda non consegna di fila. Per il torneo Elimination TOP CAGLIARI E LAZIO con 80 punti, RIPESCATO il PESCARA con 71,5, FLOP LATINA 63,5 E CROTONE 64,5.