![]() |
Proposte e suggerimenti |
Volevo proporre se era possibile mettere la stella sul completino per ogni fantacalcio vinto nelle precedenti edizioni.
![]() |
Proposte e suggerimenti |
Volevo proporre se era possibile mettere la stella sul completino per ogni fantacalcio vinto nelle precedenti edizioni.
Assistenza - Marco
17:54 31-08-2014
Sarebbe molto carino ragazzi, purtroppo è un po' complicato, in futuro prima o poi ci arriveremo! ;)
xalex
13:28 30-08-2014
Una stella d'oro con dentro il numero x gli scudetti (o una stella x ogni 5 scudetti senza numeri) e il cerchietto tricolore come quello della coppa Italia con dentro il numero delle coppe vinte x le coppe ..( ho stella argento) Che ne dici Marco?
xalex
13:25 30-08-2014
Avevo proposto già io quando ho proposto l'idea dello scudetto al campione in carica, è fattibile il numero dentro la stella xke basta che il sistema cerchi nel database del palmares "campionato " o "scudetto" .. Una stella x ogni titolo no, io ho vinto una ventina di campionati su fantaclub, non basterebbe l'home page di lega hahahhahh
P. Stramalisi
13:24 30-08-2014
Per lo meno se potete levate quella orribile coccarda per la vittoria della coppa...meglio il cerchio tricolore...la coccarda non si può guardare.
Assistenza - Marco
12:41 30-08-2014
Sarebbe carino ma è difficile.... :( Vedo che si può fare....
Gaetano Castiello
12:19 30-08-2014
Si anche il numero sarebbe carino...un modo che identifichi che quel fantallenatore é uno forte che ha vinto qualche campionato...che dici marco?
Walter Maio
10:00 30-08-2014
Oppure scrivere il numero di campionati vinti nella stella della maglia..
Assistenza - Marco
07:53 30-08-2014
Sarebbe una cosa carina però come ha detto ynos abbastanza complicato!
ynos79
17:46 29-08-2014
Se giochi da anni e vinci per assurdo ogni torneo riempi la maglia di stelline!!! Poco fattibile :) c'è l opzione dello scudetto che è gia una cosa carina