RESTODELMONDO

 

Ci siamo, siamo dunque giunti alla chiusura di questa 14esima stagione e mai come questa volta i saluti sono d'obbligo...
come già annunciato qualche mese fa, non so se questo qui sarà un addio o solo un arrivederci ma di sicuro tra qualche mese non si partirà con la quindicesima stagione.
L'annuncio dell'addio e i saluti sono stati già fatti in un altro post, il seguente https://www.fantaclub.it/servlet/post/la-chiu...
credo sia inutile dunque fare retorica ma è doveroso da parte mia ringraziare tutti voi per questo magnifico percorso fatto insieme e per la professionalità con cui si è conclusa anche questa stagione. Vi ringrazio per il grande affetto che mi avete mostrato in questi mesi confermandomi la bontà di questo progetto che ripeto pero, senza il vostro aiuto non sarebbe mai stato possibile portare avanti per così tanto tempo.
E' arrivato dunque il tempo dei saluti, grazie di cuore a TUTTI per questi 14 anni fantastici di RESTODELMONDO!!!
 
ps: come ogni anno con la chiusura della lega arriva il riepilogo di tutti i premi e tutti i verdetti, li trovate nel post al seguente link
https://www.fantaclub.it/servlet/post/tutti-i...

  • 7
elmero

Giovanni Marucci

22:04   08-06-2021

:) solo il tempo lo dirà...un abbraccio, è stato un piacere

quottrifc

Emanuele Sartini

23:30   05-06-2021

Grazie a te Giovanni, complimenti!!! Sarà sicuramente un arrivederci :)

elmero

Giovanni Marucci

20:46   05-06-2021

come avevo già scritto nell'altro post ringrazio tutti quelli che sono passati per RDM perchè è appunto grazie a voi e quindi anche a te che la lega è cresciuta tanto ;)

elmero

Giovanni Marucci

20:43   05-06-2021

Grande Danilo!!! è stato un onore averti fra di noi ed è stata anche l'occasione che ci ha fatto conoscere, una grande persona oltre che un grande fantaallenatore, il top!!! ti ringrazio per le belle parole, un grande abbraccio :) complimenti ancora per i tuoi successi :)

hbklaf

Danilo Di Fabio

18:18   05-06-2021

Che ricordi restodelmondo!! la mia prima lega su fantaclub.. e se sono qui dentro e grazie anche a questa lega che mi ha fatto conoscere tanti fantallenatori bravi e sopratutto amici. E pensare dove sono arrivato mi viene la pelle d'oca, quindi è doveroso dirti GRAZIE GIOVANNI!! ad maiora..

elmero

Giovanni Marucci

17:57   05-06-2021

<3 grazie a voi

aarules

Aa Rules

17:51   05-06-2021

Grazie di tutto, grandissimo presidente!!!!