FANTACHARLIE

 

Siamo giunti quasi al traguardo della prima fase a gironi della Coppa Charlie, mancando solo una giornata alla conclusione andiamo ad analizzare la situazione dei 4 gironi prima del rush finale.
 
GIRONE 1
Per la vittoria del girone ci sarà un testa a testa fra il RealFD che si trova al comando con 49 punti e Acitani che segue solo a 2 punti di distacco ed ironia della sorte il prossimo turno andrà a far visita proprio alla capolista giocandosi a questo punto la vittoria finale, subito dopo troviamo Patomania (43) i seguito da Pajero (42) che si contenderanno il 3° e il 4° posto, queste squadre comunque hanno già garantito l'accesso ai PLAY-OFF.
Seguono le quattro squadre che invece disputeranno i PLAY-OUT che sono:
Luda 95/99, New Life, Qbmp e Glaukopis, di queste solo New Life e Qbmp potranno sprintare per conquistare la 6° posizione.
 
GIRONE 2
In questo girone la vittoria di questa prima fase è stata conquistata dalla squadra Elephants CT che si trova a 50 punti e non può più essere raggiunta, segue una gran bagarre fra le squadre Forza Lupi, Etna46 e Catania che raggiungono matematicamente l'accesso ai PLAY-OFF, ma dovranno sgomitare fino all'ultimo per aggiudicarsi le migliori posizioni visto che si distanziano solamente di 1 punto e quindi lotta incredibile per la conquista del 2° posto.
Per i PLAY-OUT invece saranno in lotta le squadre di Old Fears punti (36), Frank66CT (33) e Parsifal (32), per strappare una miglior posizione, chiude infine Brazzers90 con 24 punti.
 
GIRONE 3
Anche in questo girone la vittoria è certa e l'ha conquistata Darman che con i suoi 52 punti non può essere più raggiunta, per il secondo posto lotteranno Huracan (48) e Liotru (46) già comunque sicuri dei PLAY-OFF, mentre per l'ultimo posto disponibile sono in lizza Arsenal (38) e La Roche Posay (37).
Seguono Petrulomonaco (30), Il Gladiatore (27) e Magic Team (25) che faranno invece i PLAY-OUT.
 
GIRONE 4
In questo girone proprio lo scontro diretto appena giocato a portato alla vittoria la squadra AG Farming che si aggiudica il primo posto con 52 punti, seguono Milazzo (45), Us Avellino1912 (44) e Bagheria77 (41) che si contenderanno le altre tre piazze disponibili per i PLAY-OFF.
Per i PLAY-OUT lotteranno invece le rimanenti quattro squadre nell'ordine: Tempesta (36), Free Tella (32), Attila (29) e Jamaica (27) a cui l'ultimo turno servirà solo per cercare di migliorare la posizione di accesso ai Play-Out.

  • 1
dongiuliano

Giuliano Belloni

13:10   21-03-2017

Da quando hai introdotto questa nuova formula, non riesco a fare un kaiser. Credo dipenda dall'alto livello dei partecipanti, oltre ad alcune scelte errate da parte del sottoscritto. E chi sbaglia, si sa, paga. Complimenti per il grande campionato Presidente :)