
Pagina 6

Aggiornamento effettuato. Disputato il primo turno di Europa League che così come in Champions vede la Premier League avere la meglio con due vittorie e due pareggi. Un Manchester United in piena ascesa in campionato dice la sua anche in Europa e mette sotto la Fiorentina che comunque riesce a segnare un gol in trasferta che lascia aperta qualche speranza alla squadra di Ceccapg, ma certo è che si dovrà sudare parecchio per avere la meglio su questi red devils. Vittoria facile anche per il Leicester di Cisko che si impone con un netto 1a3 in casa dell'Atalanta che vede già un piede fuori dalla...

Aggiornamento effettuato. Vi ricordo che questa giornata si sono disputate anche le prime gare di Champions League che hanno riservato non poche sorprese, con la Premier League che domina sulle italiane, con lo Stoke City che si impone di prepotenza contro la capolista Verona e mette mezzo piede in semifinale, cinque gol segnati fuori casa sono un macigno sulle spalle del Verona di Cammisone che ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato, ma non sarà per niente facile. Stessa sorte è capitata alla seconda classificata del campionato italiano, che deve arrendersi contro la rivelazio...
sslazio1976
10:24 21-01-2016
Ciao, scusate ma le rose delle avversarie in europa league dove le posso vedere? Grazie mille.

A gentile richiesta sono state create le due competizioni europee. Per quest'anno però non porteranno premi per la prossima stagione, sono semplicemente a scopo dimostrativo.
Assegnati i crediti vinti dalle varie squadre. Ricordo a chi ne ha diritto di richiedere il giocatore che si vuole prendere come premio speciale. La comunicazione va fatta nel forum di lega nell'apposito post entro la fine della giornata di domani. Le richieste arrivate fuori tempo non verranno accettate
Alessandro Michele Schettino
16:38 15-01-2016
Per cui, se si vuole, gli stimoli si trovano, non servono per forza quei premi per cercare stimoli per migliorare la propria posizione, anche perché questa lega, più di qualunque altra dimostra che non sempre chi ha maggiore disponibilità ha la meglio su chi ha meno.
Alessandro Michele Schettino
16:38 15-01-2016
se non con le proprie forse, perché la sua possibilità in più l'ha avuta ad inizio campionato avendo crediti in più e l'ha sfruttata male. E altro discorso che va fatto in questa lega che la rende differente dalle altre è che ogni anno non è un anno a sé ma è il continuo di quello precedente, nel senso che devi pensare anche di migliorarti anno per anno, per esempio, tu che quest'anno sei partito con l'obiettivo Europa League in base al tuo piazzamento e anche in base a quello delle altre squadre il prossimo anno potresti anche partire da una categoria superiore e avere allora più possibilità di lottare per la vittoria, o comunque di migliorare per l'anno successivo.
Alessandro Michele Schettino
16:37 15-01-2016
..che non tutti devono giocare per la vittoria intesa come primo posto, ci sono obiettivi personali per ognuno non a caso, per esempio tu sei a soli 4 punti dal tuo obiettivo che è la qualificazione all'Europa League, ed è un obiettivo del tutto raggiungibile, poi il riuscire a fare meglio del proprio obiettivo stagionale quello è un di più che ben venga, ma qui non tutti concorrono a vincere la lega, che riesca a farlo uno che inizialmente era partito per la salvezza quello è solo un merito che va premiato, come capitò a te anni fa con la tua Udinese, così come è un demerito per chi ha una squadra creata con 270 crediti e sta a ridosso della zona retrocessione e quindi non si può pensare di dargli anche l'opportunità di recuperare..

Aggiornamento effettuato. Commentata la chiusura del girone d'andata e pubblicata la lista relativa ai premi di metà stagione. Non ci sono risultati in bilico e non dovrebbe cambiare niente, ma per l'assegnazione dei premi si aspetterà comunque l'ufficialità dei risultati dopo l'uscita del referto della lega per quanto riguarda le ammonizioni.
Per quanto riguarda le squadre che hanno diritto al calciatore a scelta dal valore massimo di 25 crediti questo dovrà essere comunicato nell'apposito post nel forum di lega entro e non oltre la giornata di giovedì. Mi dovete segnare il calciatore che vol...
Alessandro Michele Schettino
19:06 11-01-2016
Era così anche nell'ultima edizione in cui già c'era il vincolo di appartenenza. Essendo un premio speciale riservato ad una certa categoria di squadre non può essere soggetto a vincoli, altrimenti perderebbe di parecchio il proprio valore, perché a questo punto del campionato, se gli unici calciatori a disposizione fossero gente tipo Di Natale, Pucciarelli, Meggiorini, di certo non si potrebbe considerare un premio per nessuno. Il premio speciale ha il compito di dare un'opportunità in più a quelle squadre che sono partite con lo svantaggio iniziale in termini di crediti, quindi se fosse soggetto a limitazioni non avrebbe lo stesso valore.
blackandwhit
18:52 11-01-2016
Mhhhh sei sicuro sia giusto? Il tetto massimo dovrebbe essere un vincolo invalicabile.....

Aggiornamento effettuato. Visto il turno di campionato ravvicinato e visto che ci avviamo alla fine del girone d'andata che assegna i premi di metà stagione non ci sono i commenti sulle partite ma si è analizzata un po' la situazione di ogni squadra. E vi ricordo anche che questa giornata si sono disputate le gare di ritorno dei quarti di coppa italia.
Alessandro Michele Schettino
22:52 12-01-2016
E lo so Luigi, quello è Gianni che coglie ogni occasione per tornare a quando era ancora giovane
Alessandro Michele Schettino
21:45 12-01-2016
Esagerato sette otto anni, alla fine pensava ancora che il tuo nick fosse giagigno fino a un paio di settimane fa
Assegnati i 5 cambi che potranno essere usati fino al 1 febbraio. Vi ricordo che i cambi non usati andranno perduti.

Aggiornamento effettuato.
Lino Gianni Simeone
20:24 18-12-2015
Ma non mi preoccupo dell'annata ma del risultato minimo che era la salvezza?. Potevo fare molto meglio. Devo sculare un po sperando di vincere almeno due delle prossime tre x il traguardo di mezza stagione ma se ti capita di essere bravo nel non mettere Perotti espulso ma ti entra uguale perché non gioca Eder allora la vedo dura! 😂😂😂
Alessandro Michele Schettino
18:57 18-12-2015
No Gennaro, il tetto massimo di appartenenza è sempre valido, sennò sarebbe inutile inserirlo a inizio stagione se poi lo togliessi ora. Già è un bel vantaggio rispetto ad altre leghe avere una sessione di mercato libero pur avendo il vincolo, ed è fatto proprio perché in questa lega non si gioca tutti alla pari visto che le squadre partono con crediti diversi, quindi mi sembra giusto dare la possibilità di potersi muovere con una certa libertà sul mercato a chi ne ha bisogno.
Gennaro Astore
18:56 18-12-2015
Adesso ho letto il regolamento, anche se è mercato libero resta sempre il vincolo di appartenenza, quindi se hai sbagliato mercato non ci puoi fare più niente!!!! tranne qualche cambio di chi gioca meno.

Aggiornamento effettuato. Vi ricordo che questa settimana si disputano anche le gare di andata dei quarti di Coppa Italia
LE ULTIME DAL FORUM
Discussione | Ultimo post |
11:11 11-01-2017
![]() |
|
17:54 07-11-2016
![]() |