IL PUNTO
Osservazioni ..... Indagini ..... Disamine ..... Giudizi .....ed infine Curiosità + Consigli sull'attuale stagione calcistica.
Pronostico Chievo - Cagliari

Ciao a tutti,
oggi vorrei fare un'analsi della partita Chievo - Cagliari.
Il Chievo ci ha sempre abituato ad una partenza vigorosa raggiungendo la salvezza quasi a metà campionato.
Quest'anno a mio avviso sta pagando lo scotto di alcune assenze che si sono rivelate determinanti, soprattutto per una squadra che, pur non essendo impegnata in altre competizioni, non può permettersi di perdere alcuni uomini chiave come Mandelli, Cruzado e Sardo, i quali solo ora stanno tornando ad allenarsi col gruppo.
Nonostante tutto Il Chievo ha retto bene e questa potrebbe essere la giornata del riscatto!
Il C...

kimmu

kimmu

16:06   19-12-2011

analisi perfetta... paccato per i marcatori,ma mica fai l'indovino!?!Perciò,complimenti.

L'anno scorso prima dell'inizio di questo progetto qualcuno definì il mio sito "una bella iniziativa ma di fatto un sito satellite di fantagazzetta" poichè di questo sito avevo inserito il link relativo alle probabili formazioni. Addirittura questa persona mi disse che mi mancava l'angolo del signor cotenna ed ero a cavallo".
 
Innanzitutto volevo ringraziarvi poiché in seguito ai vari articoli postati nelle sezioni di discussione "Fantacalcio" il mio sito ha ottenuto risultati davvero incoraggianti.
Attualmente ho un discreto numero di utenti che ogni domenica si affidano ai miei consigli per ...

Presentazione
 
Ciao a tutti, mi chiamo Matteo ed essendo appassionato di Fantacalcio ho deciso di condividere con voi la mia grande passione, supportata da un'esperienza decennale che mi ha portato ad ottenere ottimi risultati in questo campo.
 
"Fantaconsigli", pur essendo solo agli inizi della sua avventura, ha come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento nel panorama del web deidcato ai consigli sulle formazioni da schierare.
 
Qui troverete i migliori consigli per battere i vostri avversari, anche grazie all'ausilio del mio staff.
Abbiamo una sezione chiamata "Fantaformazioni" ...

VERDETTO DELLA 7° GIORNATA

-l'Inter è il vero mistero del campionato,le ultime prestazioni non sono molto confortanti(roma -juventus -cagliari)e i soli infortuni non possono bastare a spiegare la carenza di gioco espresso.Momentaneamente j.cesar ed eto'o fanno la differenza,ma non possono bastare per tutto il campionato;snejider,maicon e milito non sembrano aver smaltito mentalmente e fisicamente i mondiali ,mentre ci si aspettava qualcosa in più da biabiany e pandev.
-la Fiorentina non gioca male ma continua a fare troppi pochi punti;mentre l'Udinese trova una vittoria fortunosa contro il Brescia(forse propio quello ch...

kimmu

kimmu

16:33   17-10-2011

....." B " B " B" B "B " B " B " B " B ravissimo

geogab

geogab

15:47   17-10-2011

Alla fine l'Inter è ritornato quello di sempre... Non possono bastare 2-3 campionati per cancellare decenni di storia e di vittorie! Ubi maior minor cessat, FORZA JUVE!!!!!!

kimmu

kimmu

15:47   17-10-2011

una domanda però vorrei farla agli scienziati dell'inter,ma i test attletici che fanno di anno in anno i calciatori,vengono persi?cancellati?se li portano gli innumerevoli preparatori che cambiano con l'arrivo dei nuovi allenatori o cosa??? non lo vedono che cambiasso sembra quello della pubblicità di sky dello scorso anno e t.motta è sempre rotto(aspettavano a chi a cederlo a giugno).Sempre più convinto BRANCA VATTENE !

DOPO GARA

La roma di certo non ha risolto tutti i suoi problemi,ma sembra essere sulla buona strada;la sosta sembra aver fatto bene a capitan Totti,tuti sappiamo l'importanza della sua presenza, mentre ci si rende sempre più conto di non poter fare a meno del solito Juan e soprattutto di Pizarro;infatti,il ritorno in campo del cileno coincide con una buonissima prova dei giallorossi,quest'ultimo con le sue geometrie offre la possibilità di tessere diverse trame offensive ,ed in affetti,dopo l'uscita dal campo di David la roma sembra perdere la luce.
Riguardo al milan questo invece è quello che si scrive...

ANTICIPI

Ci lasciamo alle spalle l'imbarazzante e disgustoso teatrino andato in scena nella gara contro la Serbia,rituffandoci finalmente nel campionato nostrano.
-Nell'anticipo delle 18 il milan offre,al propio pubblico e agli amanti del calcio tutti,una notevole prestazione che dà coraggio all'intera squadra(se mai ne avesse bisogno)in vista della sfida contro il Real.I rossoneri offrono sprazzi di football bailado alternandoli a momenti di eccessiva rilassatezza.RISULTATO milan - chievo=3-1Migliore in campo Pato (buona prova anche di Abbiati).
-Nellasfida serale dell'Olimpico la Roma riesce ad avere...

5° GIORNATA

Come scrivevo tempo fà la Roma era solo in crisi di risultati e lo dimostra dominando alcuni tratti della partita,che la vede opposta ad un'Inter(prima in classifica)incapace di far gioco.Il solito benitez in conferenza stampa snocciola un paio di statistiche(perfettamente inutili,perchè sappiamo bene che i numeri possono dire tutto e il contrario di tutto)fra cui 15 tiri,nessuno gli fà capire che,se sono fini a se stessi e se arrivano dai 25 metri,i tiri, poco contano nell'arco di una partita.Non era meglio mettere(sullo 0-0),dopo l'infortunio di Milito,Biabiany anzichè Muntari?dimostrando co...

francescopis

francescopis

22:16   29-09-2010

la roma non arriverà nemmeno quarta...quel posto è del napoli.

JUVENTUS - PALERMO

Quella che abbiamo potuto ammirare ieri sera è stata una bella gara,vissuta e giocata ad alti ritmi e meritatamente vinta dal Palermo,il quale passa immediatamente in vantaggio(dopo appena 1 minuto)con il nuovo astro nascente del campionato italiano Pastore,mentre,nella seconda parte dell'incontro,i rosanero prendevano il sopravvento sugli spenti avversari,legittimando così il vantaggio con altre 2 reti,ma soprattutto riuscivano ad offrire,ai suoi tifosi e agli sportivi tutti,un gustoso e divertente gioco di squdra.Uniche note liete per la Juventus:la prestazione dell'intramontabile Del Piero ...

POST - PARTITE

"La quarta giornata potrebbe nascondere molte più insidie di quanto si possa credere,propio per questo molti dubbi ci stuzzicano........"Iniziava così il punto della scorsa giornata di campionato.....
Molteplici erano i quesiti,ai quali,non tutte le squadre hanno saputo dare risposta positiva:vedi il Napoli,che cercava delle conferme sia come gioco(ieri c'è stata una palese involuzione)sia come possibile pretendente ad un posto in champions league;la Roma,in cerca di un'identità perduta;la Sampdoria,la quale pare non rendere al massimo con il nuovo modulo(4-3-1-2)...forse perchè avendo cambiat...

francescopis

francescopis

22:24   24-09-2010

Ragazzi si è svegliato il gila !

TURNO INFRASETTIMANALE

La quarta giornata potrebbe nascondere molte più insidie di quanto si possa credere,propio per questo molti dubbi ci stuzzicano.
La Roma in cerca di un'identità difensiva affronterà,senza Totti e De Rossi, un Brescia carico per le due vittorie consecutive,come finirà?I giallorossi continueranno a subire gol?
Il Napoli in casa è in cerca di conferme contro,fin quì,un buon Chievo(6 punti),il nuovo acquisto Cavani,riuscirà a far fare il salto di qualità a questa squadra e portare così i partenopei in champions?
L'Udinese è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato,come reagirà la squ...

marcopalla

Ninetto Giamborino

13:05   22-09-2010

La roma senza De rossi perde molto a centrocampo...ma dovrebbe riuscire a vincere la sua prima partita.

Sampdoria-Napoli

Incontro appagante,lo zero a zero perdura fino al 33' del secondo tempo ma c'era nell'aria la sensazione che prima o poi si sarebbe sbloccato.Il napoli fà la partita,la samp riparte o almeno ci prova.Minuto 29 entra Pozzi(è in gran forma)conquista un rigore e samp ingiustamente in vantaggio,ma grazie alla grinta che Walter divulga a tutti i suoi e ad un buon cavani(fin qui a segno in tutte le partite)il napoli prima pareggia e poi vince il match.....nel giorno di San Gennaro,ai partenopei,una sconfittta non sarebbe andata propio giù!
Solito hamsik,non recupera palloni,non imposta....sembra che...

kimmu

kimmu

11:33   20-09-2010

da segnalare,per gli esteti del calcio,anche se non è una novità....gli stop che cassano fà durante tutta la partita..valgono il prezzo del biglietto....almeno quello della curva eheheh !

SERIE A (terza giornata)

Aspettando il posticipo Sampdoria-Napoli,in questo turno,si registrano ben quattro vittorie esterne(lazio-brescia-inter-juventus) e solo il cesena,che vola in testa alla classifica,riesce a vincere il match casalingo.
Grande prestazione della juventus che strapazza l'udinese,anche se quest'ultima reclama nel dopo partita,col presidente pozzo,un rigore sullo zero a zero con conseguente espulsione per fallo da ultimo uomo.
Non riesce ancora ad uscire dalla crisi,ma solo di risultati,la roma,che gioca una bella gara,ma rovina tutto nel finale.

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
Al momeno non c'e' nessuna discussione nel forum.