Club Divini
Club legato alla Lega Divini
LE PAGELLE DEL MERCATO 2015/2016

TEAM BRISCOLA 8.5
 
In porta e in difesa prende il Top assoluto. Una volta sceso in campo Alex Sandro sarebbe stato incedibile, invece il presidente piazza il colpo cedendo un Mertens panchinaro, fuori ruolo e in rotta con la società.
A centrocampo cambia F. ANDERSON MERTENS CHOCEV con KUBA, QUAISON, KHEDIRA perdendoci sulla carta (da vedere la posizione del brasiliano), sicuramente nel primo caso, forse nel secondo (il mertens dei tempi d'oro è cmq un 5 ambulante con una grande scostanza di rendimento), straguadagnandoci nel terzo.
Davanti toglie TOTTI e MACCARONE per DYBALA e BERNARDESCHI, ag...

LE TEMUTISSIME

GBT
Non me ne voglia il Presidente ma é la squadra che parte con i favori del pronostico per il titolo. I bookmakers sono quasi tutti concordi. Sembra davvero arrivato il suo momento dopo anni giocati in chiaro scuro e non senza qualche grossa sfiga.
Portieri 7,5 handanovic saracinesca
Difesa Cesare bovo a 1.... Si pensava fosse uno scherzo e invece no. Per poco é stato un suo giocatore..scartarlo non lo salva..lichtsteiner pagato meno di nagatomo, ottimo. Caceres quando gioca é sublime ma quel deVrij a 10 sa tanto di pacchetto..voto 6,5
Centrocampo si va sul risparmio per tenere i botti per l...

CONFESSIONI DI UN FANTACALCISTA

Cari colleghi,
Vi scrivo questo post dopo aver toccato il punto più basso di questa sventurata stagione.
Io, al pari del mio giocatore singolo Antonio Cassano, mi ritengo intimamente il migliore di tutti voi,il piú talentuoso, il più geniale; il mio temperamento, sempre alla ricerca del colpo ad effetto, del miglioramento continuo, mi ha impedito di raggiungere i successi che sarebbero stati alla mia portata.
Purtroppo non sono un "soldatino", categoria da sempre più incline al successo fantacalcistico.
Quest'anno sto subendo una quantità sproporzionata di gol e, soprattutto, dai giocatori piú...

david

david

13:40   09-12-2013

* simbolo non singolo ** il secondo inadeguata è ingiusta.

SMETTO

Cari colleghi del fanta,
causa ulteriore sv dell'ultimo minuto perdo immeritatamente la seconda partita consecutiva.
Questa regola degli scambi sta uccidendo me e il fanta in generale.
Conscio delle conseguenze del mio gesto, se non verrà IMMEDIATAMENTE ritirata questa assurdità, non farò mai più una formazione e smetto seduta stante di fare il fanta.. sia per questa stagione, che per quelle a seguire.
Cordiali saluti.

viboz

Francesco .....

16:53   24-11-2013

SI CONCORDO..ALTRIMENTI SI RISCHIA DI UCCIDERE UN FANTA

david

david

16:46   24-11-2013

ps mi dispiace per l'ultimatum... non piacciono nemmeno a me.. ma era per sensibilizzarti.. per me sarebbe stata una stagione già finita, senza stimoli...senza senso..e soprattutto con partite falsate da sv

david

david

16:30   24-11-2013

è un passo indietro per tutti: io sono il primo che ha votato a favore di questa regola

LODI

Cari colleghi,
ieri sera ho visto la partita Udinese-Genoa in diretta e ho visto l'ammonizione di Francesco Lodi che Fantagazzetta ha omesso di segnare, così come Rossettini domenica scorsa.
La cosa in sè è abbastanza grave perché potrebbe alterare delle partite: ora, contro il Delicia è stato ininuflente, così come spero sarà ininfluente in questa partita... ma ove ciò lo diventi, come ci regoliamo?
Noi ci affidiamo alla Gazzetta in primis da regolamento... si compra la Gazza e vediamo il fantapunteggio finale?

david

david

20:06   25-09-2013

Meno male. Spesso ci sono queste discrasie

lillo

lillo

14:53   25-09-2013

Buondì, Aprendo in quest'istante fantagazzetta lo trovo segnato come ammonito. Probabilmente si sono corretti. Meglio così

AL VIA LA COPPA DIVINI!!

Parte con la 3^ giornata di campionato la Coppa Divini a 10 partecipanti.
La struttura del torneo prevede una prima fase a gironi (2 con 5 squadre ciascuno) che determinerà le prime 2 eliminate che saranno le ultime classificate nei rispettivi gironi.
Successivamente le qualificate si scontreranno attraverso gare andata/ritorno.
Al termine del torneo, le iniziali 2 squadre eliminate nella fase a gironi, dovranno fronteggiarsi per evitare l'infamia del Cucchiaio di Legno.
Buona fortuna a tutti!
 
Il Presidente

andrea32

andrea32

08:13   11-09-2013

La prima riposi viboz

viboz

Francesco .....

18:21   10-09-2013

Eh si...ma io la 1a gg CN chi gioco?

andrea32

andrea32

20:34   08-09-2013

Sperem ben

AC SUA. Dopo aver deciso di giocare una surreale I giornata in 9 stupisce tutti con tante mosse di mercato, completando una rosa che, con tutti gli 11 in campo, si toglierà belle soddisfazioni. OSSERVATO SPECIALE, 6+.
 
AC DENTI. Vuole limitare la Balo dipendenza e si sbarazza di Gervinho. Inler è buono ma non è Iniesta. La cessione di Vucinic lascia più che perplessi.. Insomma.. SUPER MARIO BROS, 5,5.
 
ATHA CLIATH. Mercato vulcanico, fibrillante!! I giornata ed è già Rivoluzione! cambia tutti i portieri e si ritrova non si sa come pure CAMPAGNARO. In attacco TONI, CASSANO, ZAZA sono mosse più ...

ceccapg83

ceccapg83

13:06   08-09-2013

Non si è capita la mia strategia. Consigli ho dato via perché tutta la fiducia è in De Sanctis, non voglio imballarmi in turnover magari sbagliati. Campagnaro ceduto per essere quello più ricco dopo questa sessione, è vero difensore da 6 abbondante di media in genere ma magari potrebbe pagare.

garoso83

Luca Asimov

12:56   08-09-2013

Ahahahaahahahaha, Grande sintesi di goran pandev! Pagelle succulente

andrea32

andrea32

12:18   08-09-2013

Fischi per la mia pagella..."sento rumore dei nemisci" (cit.) :)


 

DT che vuole rifarsi dopo le ultime stagioni deludenti.
L'equilibrio è la caratteristica fondamentale del Team di Ercolanelli.
In porta schiera Handanovic, che pare essere una sicurezza con Mazzarri. Completamente dimenticata la passata stagione a prendere palloni dalla rete, Samir è dietro solo a Buffon.
In difesa ci sono molti gregari ai fianchi del TOP Basta. Abate pare essere partito con il piede giusto, i titolari ci sono ma forse più in là servirà qualcuno che dia più sicurezza.
Centrocampo molto ben assortito, quantità e qualità con il mastodontico Paul Pogba perno incedibile e giocator...


 

All'esordio in Lega Divini, il Baga arriva con una semplice quanto precisa strategia. Fare un tridente bomba e ci riesce, il prezzo, però, è alto.
La squadra è completamente squilibrata, tutto a favore dello spettacolo che quei 3 davanti possono dare.
In porta è salvo, sembra. Neto dovrebbe essere il portiere della Fiorentina almeno fino a nuovo anno. Ogni domenica però ci sarà da soffrire. Rafael del Verona è una onesta alternativa, qualche volta dovrà essere utilizzato.
In difesa pacchi a non finire e titolari contati dato che Cannavaro pare non essere più il leader della difesa partenopea. ...

andrea32

andrea32

18:40   06-09-2013

beh anche con un tridente pazzesco se prende 1-2 gol a partita ed un s.v. o 4 insufficienze a cc, molti gol se li mangerà..boh per me è da 6,5 non più. Higuain è fortissimo ma secondo me non farà 20 gol, avrà un'ottima fantamedia.

paul84

paul84

18:37   06-09-2013

Cirooooo immobileeeeee gooooooolaaaaaazoooooo , stende o Milan!

paul84

paul84

18:37   06-09-2013

Eh poi tutti in casa contro di me.. Si prospetta partitone, se vinciamo questa non perdiamo più


 

Il Team del Pres.Gambaracci da 6 edizioni sempre nel podio, è stato messo sotto pressione fin dai primi giorni di agosto: la sua stagione è chiamata a confermare quanto di buono fatto vedere fino a quì. L'anno scorso il titolo è sfumato ad un soffio.. conosciamo le virtù del Presidente, scova talenti dappertutto ed è capace di anticipare i suoi colleghi trovando oro anche dove pare ci sia solo polvere.
In porta è stato raggiunto l'accordo con l'AthaCliath per arrivare a Marchetti, un buon colpo se la Lazio, come ci attendiamo, si stabilizzerà, prendendo meno gol a differenza di quanto accaduto...


 

La regina assoluta del mercato.
Pronti via il Team del Presidente Zakaria ha già scompaginato il mercato con 4-5 scambi. Dopo neanche 2 giornate ha già effettuato una decina di trattative concluse con la maggior parte dei componenti. Sconvolgente! La tifoseria non sa più chi acclamare e contro chi inveire dato che tra pochi giorni, la squadra potrebbe avere totalmente un'altra conformazione.
Avvoltoio indiscusso della chiusura del mercato, l'Atha Cliath ha pochi rivali e il Patron pare avere un grande disegno per costruire una compagine capace di dare battaglia a chiunque.
Attualmente, la squa...

garoso83

Luca Asimov

15:29   06-09-2013

Wild card! Senza ombra di dubbio

david

david

14:27   05-09-2013

Standing ovation! Pagella sopraffina


 

Attenzione alla squadra del Viboz!!!
In porta Mirante, pare essere diventato una sicurezza, inoltre è un pararigori..Kelava da queste prime apparizioni ha fatto capire di essere un bel pacco quindi, magari manca un'alternativa da schierare nelle gare difficili per il Parma.
In difesa ha 4-5 difensori che non disdegnano l'inserimento in area. Chiellini è il leader, pagato ad una cifra spropositata. Accanto ha ottimi gregari come Stendardo, che tuttavia pensiamo non possa avere più di 4-5 gol in canna, e Ranocchia. Un buon titolare, che dovrebbe rimanere tale anche dopo il ritorno di Samuel. Leg...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
10:57   03-09-2011